Rodriguez all’Ascoli, grosso colpo del Catanzaro: Donnarumma. Spezia: Nzola alla Fiorentina. Samp: Audero all’Inter

Grosso colpo di mercato dell’Ascoli che ha ufficializzato il 22enne attaccante Pablo Rodriguez a titolo temporaneo dal Lecce. Veloce e smaliziato, lo spagnolo sa districarsi sia da ala sinistra che da seconda punta. Durante la stagione scorsa, in prestito al Brescia da gennaio, ha timbrato il cartellino in 15 occasioni siglando 3 reti ed 1 assist.
Modena: Roberto Ogunseye è del Cesena. Ieri mattina la firma su contratto e nel pomeriggio il primo allenamento con i nuovi compagni.
Alfredo Donnarumma è un nuovo attaccante del Catanzaro. Arriva alla corte di Mister Vivarini a titolo temporaneo fino a giugno 2024.
La Sampdoria nella giornata odierna ha comunicato di aver ceduto a titolo temporaneo con diritto di opzione e/o obbligo di riscatto a favore dell’Inter il portiere Emil Audero.
Risoluzione contrattuale e anticipata tra il terzino sinistro Francesco Renzetti ed il Modena.
La Ternana Calcio ha comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Antonio Raimondo. L’attaccante ravennate classe 2004 arriva in prestito dal Bologna fino al termine della stagione.
Lo Spezia ha reso noto di aver ceduto a titolo definitivo alla Fiorentina le l’attaccante Mbala Nzola. Per sostituire il franco-angolano i dirigenti liguri guardano in casa Benevento e precisamente all’attaccante (classe 96) Gabriele Moncini.
Con una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, la Juventus ha confermato il prestito del giovane fantasista (classe 2004) Tommaso Galante alla Reggiana, club in cui ha già militato nella scorsa stagione vestendo la maglia della Selezione Primavera emiliana.
Il Lecco ha ufficializzato il centrocampista Joshua Tenkorang in arrivo dalla Cremonese a titolo temporaneo. I prossimi due arrivi saranno quelli di Alessandro Caporale, difensore centrale classe 1995 della Virtus Francavilla, e Alessandro Sersanti, centrocampista classe 2002 della Juventus Next Gen. Ritornando alla Cremonese, c’è da segnalare l’acquisito a titolo definitivo dal Milan le prestazioni sportive del calciatore Andreas Jungdal. Il calciatore sarà legato al club grigiorosso sino al 30 giugno 2026 con opzione per la stagione successiva.







Rispondi