Solo Duarte e qualche ragazzetto di belle speranze tra cui Bianco e Vergara
Insieme al Catanzaro, la Reggiana è la società che per il momento ha fatto davvero poco sul fronte mercato. L’unico “colpo” sferrato dal DS Roberto Goretti è quello relativo al difensore portoghese André Duarte svincolatosi dall’Universitatea di Craiova. Altre operazioni riguardano tanti giovani di belle speranze (e per lo più svincolati) e quel Portanova che ha avuto l’autorizzazione dal CONI a continuare a giocare al calcio in attesa del verdetto penale (extra-sportivi) che lo riguarda.
Ad ogni buon conto, tra gli acquisti annoveriamo il forte portiere Bardi, ex Bologna, il difensore Mbaye, il centrocampista Kabashi ed altri ragazzi provenienti dalle Selezioni Primavera. La chicca è rappresentata da Bianco, autentico gioiellino della cantera della Fiorentina con qualche apparizione in A e Vergara dal Napoli. Marcandalli (dal Genoa), Motta (dalla Juventus), Satalino, Romagna e Pieragnolo (tutt’e tre in prestito dal Sassuolo) rinforzano la rosa ma restano delle vere scommesse.
Sul taccuino di Goretti, ad ogni buon conto, ci sarebbe ancora segnato il nome degli attaccanti Gabriele Moncini del Benevento, Luca Vido dell’Atalanta, Jacopo Pellegrini del Sassuolo e Gennaro Borrelli del Frosinone. La squadra, però, ha bisogno di un massiccio intervento in ogni reparto del campo







Rispondi