di Edoardo Pizi

Primo giorno di ritiro per i bianconeri di William Viali. Da oggi la compagine bianconera si trova a Cascia. Già nel pomeriggio di oggi sono iniziate le sessione di allenamento volute da Mr. Viali. Facce nuove e facce vecchie nel ritiro umbro, ma anche facce che vengono date in partenza come quella di Federico Dionisi e quella di Mirco Eramo che potrebbero salutare Ascoli quanto prima .

Intanto sul fronte mercato la settimana bianconera si è conclusa con due colpi di buona fattura. Infatti sono stati ufficializzati Kevin Hevari proveniente dal Torino (a titolo temporaneo con opzione). Haveri classe 2001 è un terzino sinistro, e lo scorso anni ha militato nel Rimini. Nella squadra romagnola ha collezionato 67 presenze conquistando (lo scorso anno) anche un promozione dalla serie D.

La foto è tratta dal sito Piceno Oggi

l secondo colpo di mercato è Davide Barosi che arriva a titolo definitivo. Barosi, classe 2000 – portiere arriva dalla Juve Stabia. Come recita il comunicato della società bianconera, Barosi “è cresciuto nei settori giovanili di Juventus e Cremonese; e nella stagione appena conclusa con le Vespe è sceso in campo 35 volte in Campionato risultando determinante per la qualificazione ai Playoff per la B. In precedenza ha difeso le porte del Grosseto – 101 volte in tre anni, il primo in D e gli altri due in C – e del Trento in D”. Sul fronte del mercato sono attesi anche Samuel Giovane e Giacomo Manzari, (salvo ripensamenti) ci informa il sito ufficiale dell’Ascoli Calcio.

Foto tratte dal sito Cronache Picene

La squadra rimarrà in Umbria fino al 29 luglio.

Foto tratta dal sito Calcio Ascoli

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere