
Perdonateci se questa volta peccheremo di autoreferenzialità, ma lo facciamo solo per ringraziarvi: a giugno seriebchepassione.com ha ricevuto 28.535 visualizzazioni, la quota mensile più alta in assoluto da quando il nostro (e vostro) blog è operativo, con un incremento del 25% rispetto a 12 mesi fa, e con un numero di visualizzazioni giornaliere nell’ultima settimana (26 giugno – 2 luglio) che non è mai stato inferiore alle 1.200 unità.
Siamo entrati in punta di piedi nel mondo dell’informazione, ma ci siamo sempre dati da fare per non farvi mancare una serie di contributi di livello e tutte le notizie sulla serie B (magari, come accaduto in più di un’occasione, anche arrivando prima di tanti altri… che riprendono i nostri contenuti e “si dimenticano” di citarci).
Vogliamo crescere sempre più, e già nell’ultimo periodo la nostra base si è arricchita con l’arrivo di nuovi “compagni di viaggio” da varie piazze della serie B, nella speranza di fornirvi un prodotto completo e sempre più gradito e riconoscibile, e nelle prossime settimane le sorprese, statene certi, non vi mancheranno.
Stiamo mettendo mano alla macchina, ma senza il carburante non andremo lontano, perciò ringraziamo i lettori che ci scelgono quotidianamente e gli inserzionisti che continuano a dare fiducia al nostro progetto. Noi continueremo a mettere nel nostro lavoro la stessa passione che si trova persino all’interno del nome del nostro blog: continuate a seguirci e ad appassionarvi con noi.
GRAZIE!!!
La Redazione di SerieBchepassione.com








Rispondi