Palermo su Vasic. Modena “pensa” a Coda ma attenzione alla Reggina. Novità per Lucca. Cosenza: Molina “in”, Florenzi ai saluti

Vasic al Palermo, battute sul tempo società di A. Soleri ai saluti
Stando a quanto anticipato da Gianluca Di Marzio nel corso di Sky Mercato, il Palermo sarebbe ad un passo dall’acquisto del 21enne trequartista Aljosa Vasic, di proprietà del Padova dove nell’ultimo torneo di Serie C ha collezionato 37 presenze condite da 8 reti e 4 assist. L’italo-serbo, nato a Camposampiero il 22 aprile 2002, era già finito nel mirino di Spezia, Venezia, Monza e Sassuolo ma la società nell’orbita City ha battuto tutti sul tempo. Ottimo acquisto. Per uno che viene, uno che va. L’attaccante 25enne Edoardo Soleri non rientrerebbe infatti nei piani dei dirigenti del Palermo e sarebbe stato quindi messo sul mercato. Sul giocatore c’è l’interesse di Reggiana e Pisa.

Massimo Coda al Modena?
Il Modena del Presidente Carlo Rivetti ha intenzione di allestire una squadra capace di fare il “vuoto” dietro sé. È di oggi la notizia che i dirigenti modenesi starebbero avviando febbrili trattative col Genoa per portare all’ombra della “Torre Ghirlandina” l’esperto attaccante Massimo Coda. Non è una semplice e semplicistica “suggestione”. L’esperto attaccante di Cava de’ Tirreni (Salerno) negli ultimi due campionati cadetti, ha ottenuto la promozione in A sia col Lecce e che con il Genoa. Non c’è due senza tre. Ma i gialli devono necessariamente prestare attenzione a… Massimo Taibi. Nei prossimi giorni (addirittura nelle prossime ore) sveleremo il perché di questa entrata “a gamba tesa” della Reggina.

Lucca dal Pisa all’Udinese
Per Lorenzo Lucca quello appena passato non è stato un anno da riportare ai posteri: tra prima squadra e settore giovanile dell’Ajax, il ragazzo di Moncalieri (è un classe 2000) ha messo a referto 30 presenze condite da 8 reti e 4 assist. C’è chi crede ancora a Lorenzo tanto da aprire una trattativa col Pisa: l’Udinese, infatti, ha proposto ai dirigenti nerazzurri un prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro.

Molina conteso da Cosenza e Palermo. Florenzi ai saluti?
Salvatore Molina potrebbe pensare di “cambiare aria” dopo la delusione della mancata promozione in A. Il “factotum di fascia” arrivato al Bari l’anno scorso dal Monza, è in scadenza di contratto e difficilmente prolungherà l’avventura con i “galletti”. Roberto Gemmi, DS del Cosenza si è fiondato sul 31enne di Garbagnate Milanese che potrebbe arrivare a “costo zero”. L’unico ostacolo è rappresentato dal Palermo che avrebbe messo gli occhi sul calciatore. A proposito del Cosenza: un gioiellino rossoblù potrebbe lasciare la società silana. Parma, Palermo, Frosinone e Monza sarebbero sulle tracce di Aldo Florenzi, fantasista, talento da vendere e “prodotto della cantera” cosentina.






Rispondi