Stasera Spezia-Verona e Bari Cagliari. Martedì il primo round tra Foggia e Lecco

Questa sera a partire dalle 20.45 sul campo neutro del “Mapei Stadium” di Reggio Emilia si disputerà lo spareggio tra Spezia e Verona. Chi soccombe subisce l’onta della retrocessione in Serie B. Gara unica e in caso di parità le due squadre andranno alla roulette dei calci di rigore.
Altro spareggio, valevole per la promozione nella massima serie, è quello che vedrà Bari e Cagliari duellare dalle 20.30 dallo Stadio “San Nicola” completamente sold-out. Il match di andata è terminato col punteggio di uno pari (leggi qui) per cui ai galletti può andar bene un pareggio per festeggiare la doppia scalata dalla C alla A nel breve volgere di una sola annata.


Martedì 13 giugno (alle 21.30 per esigenze televisive, diretta su Rai 2) si disputerà l’andata dei playoff tra lo stupefacente Foggia ed il sorprendente Lecco per stabilire chi delle due potrà accedere in Serie B. Il ritorno domenica prossimo in riva al Lago (diretta su Rai 2 alle 17.30).
Ecco le 20 società di Serie B che potranno partecipare all’edizione targata 2023/24
Ascoli, Catanzaro, Cittadella, Como, Cosenza, Cremonese, Feralpisalò, Modena, Palermo, Parma, Pisa, Reggiana, Reggina, Sampdoria, Sudtirol, Ternana, Venezia, la perdente di Bari-Cagliari, la vincente di Foggia-Lecco e la perdente di Verona-Spezia







Rispondi