Nel balletto degli allenatori spuntano i “si” di Nesta e Viali. A Terni Andreazzoli sembra in pole position ma c’è anche D’Angelo

È ufficiale: Pierpaolo Bisoli al SudTirol. È la stessa società altoatesina a ufficializzare il rinnovo comunicando “che il responsabile tecnico della prima squadra ha esteso il rapporto con la società sottoscrivendo un nuovo accordo biennale con scadenza nel 2025“.

Dopo il mancato rinnovo di Roberto Breda, l’Ascoli è su William Viali autore della magnifica salvezza del Cosenza sui “resti” del Brescia. Se in un primo momento i dirigenti bianconeri avevano individuato come valida alternativa il rumeno Cristian Eugen Chivu attuale allenatore della Primavera dell’Inter, adesso puntano tutto su Viali.

A proposito di allenatore: la Reggiana sarebbe pronta ad ufficializzare Alessandro Nesta . L’ex Campione del Mondo del 2006 fermo dal 22 marzo 2021 allorquando fu “scaricato” dal Frosinone, in passato ha diretto Perugia e Miami FC.

Camera di Consiglio presso la Sezione Fallimentare del Tribunale di Reggio Calabria per la Reggina. Lunedì la sentenza volta a concedere (o meno) l’omologa della ristrutturazione del debito. Nel caso di pronunciamento positivo, la società amaranto – scevra da qualsiasi impedimento – punterà su Pippo Inzaghi  il quale, in un’intervista rilasciata a TuttoMercatoWeb, ha dichiarato: “Siamo reduci da un ottimo campionato, ora siamo in silenzio stampa per tanti motivi ma spero si risolva tutto“. In questa frase ha detto tutto.

L’ormai ex allenatore del Modena, Attilio Tesser , sebbene abbia ancora un anno di contratto con la società di Carlo Rivetti, si accaserà al Vicenza in Serie C. Come abbiamo riportato nella giornata di ieri, sulla panchina dei gialli siederà invece Paolo Bianco.

Per la panchina della Ternana il nome caldo sarebbe quello di Aurelio Andreazzoli, praticamente un ritorno. Ma attenzione: il DS rossoverde, Luca Leone, avrebbe appuntato sul proprio taccuino anche Roberto Venturato fermo da ottobre 2022 e Luca D’Angelo  in uscita dal Pisa. La settimana prossima sarà quella decisiva

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione!

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere