Il foggiano, sempre più vicino al Modena, ha lavorato con De Zerbi allo Shakhtar e con Allegri alla Juve. Breda sempre più lontano dall’Ascoli. Stellone al Pisa?

Il Modena ha scelto: il proprio allenatore che sostituirà Attilio Tesser potrebbe essere Paolo Bianco. Mancherebbe soltanto l’ufficialità della società giallazzurra ma il “più sembra fatto”. Collaboratore tecnico di Allegri nella Juventus, il 45enne nativo di Foggia, ha lavorato come assistente tecnico di Roberto De Zerbi nello Shakhtar e successivamente del Sassuolo mentre la sua esperienza come allenatore risale al campionato di Serie C 2016/17 con la Sicula Leonzio e l’anno successivo (2017/18) con la conduzione tecnica del Siracusa in C, mentre dal 2015 al 2016 ha ricoperto il ruolo di vice di Mandelli nella selezione “Primavera” del Sassuolo.
Roberto Breda sta per lasciare la guida tecnica dell’Ascoli. Ridda di nomi per quel che concerne il sostituto anche se i più gettonati al momento sarebbero William Viali ormai ad un passo dall’addio al Cosenza e Luca D’Angelo silurato dalla dirigenza pisana. Al Pisa? Dopo il no incassato da Marco Baroni che lascia il Lecce, ci è stato segnalato il nome di Roberto Stellone. La fonte è abbastanza attendibile.







Rispondi