Tre giornate all’attaccante francese. Squalificati altri 11 calciatori tra cui Brunori, Collocolo e Calò. Assenze importanti per Ternana, Venezia e Cittadella

La Giustizia Sportiva ha fermato Jeremy Menez per tre turni in quanto reo di aver colpito un avversario con un violento calcio alla gamba. Il fantasista amaranto, insieme al centrocampista Majer dovrà saltare la prossima gara di sabato che vedrà la compagine amaranto al San Nicola contro il Bari. Menez non ci sarà neppure contro l’Ascoli in casa e nemmeno nella prima gara playoff semmai la compagine amaranto riuscisse a qualificarsi agli spareggi promozione.

Assenza importante anche per il Cagliari (54 punti in coabitazione col Parma entrambi matematicamente sicuri di disputare gli spareggi promozione) che perde per una giornata Altare nell’importante sfida casalinga contro il Palermo che a sua volta perde Brunori.

Il Cosenza, impegnato al Del Duca contro l’Ascoli in una gara che per i lupi potrebbe essere decisiva in chiave salvezza, perde Calò. Anche i bianconeri a quota 46 – e quindi ancora in lizza per un posto playoff – dovranno fare a meno del centrocampista Michele Collocolo.

Il SudTirol, impegnato tra le mura amiche col Cittadella, non potrà contare su Casiraghi così come tra i veneti non potrà scendere in campo Donnarumma. Diametralmente opposti gli obiettivi delle due squadre: i veneti lottano per non venire risucchiati in zona playout, gli altoatesini si trovano nei quartieri alti e possono rappresentare la mina vagante dei playoff.

La Ternana a Como (entrambe invischiate nella lotta per non retrocedere con 43 punti) perde per una giornata l’esperto difensore danese Frederik Sorensen.

Il Venezia senza Johnsen e Perugia senza Olivieri si sfidano con opposti obiettivi sebbene i lagunari possano sentirsi paghi della grande rincorsa che ha permesso loro di ritrovarsi in nona posizione, a ridosso della zona playoff. Perugia troppo brutto per esser vero.

Il Benevento, quasi matematicamente retrocesso, non potrà schierare Schiattarella col Modena

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione!

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere