Perugia, Castori vicino all’esonero
La notizia ‘’bomba’’ di questa sera arriva da Perugia dove il Presidente Santopadre starebbe meditando un inimmaginabile ribaltone in panchina: secondo “CalcioGrifo.it”, a sole due giornate dal termine della regular season e con una situazione di classifica a dir poco deficitaria (36 punti con un ritardo di due punti dalla zona playout), Fabrizio Castori avrebbe le ore contate sulla panchina dei “grifoni”. La soluzione potrebbe essere quella interna con la promozione in prima squadra dell’attuale tecnico della Primavera, Alessandro Formisano.

Il Genoa pensa a Belotti per l’attacco. Vogliacco vuol rimanere
Il Genoa, una volta conquistato il ritorno nella massima Serie, pensa al futuro. Nicolò Schira, giornalista di TuttoMercatoWeb, riferisce che la squadra rossoblù per il proprio attacco starebbe pensando a “Gallo” Andrea Belotti qualora non rinnovasse con la Roma. Alessandro Vogliacco, all’indomani della festa legata alla promozione della compagine ligure, ha giurato eterno amore al Genoa dai microfoni di Sky Sport: “È un’emozione indescrivibile, immaginavo di vivere momenti belli ma non così. Il Genoa e i suoi tifosi ti entrano dentro. Non è la città in cui sono nato, ma mi sento uno di loro. Non dipende da me ma se mi daranno la possibilità di restare anche in Serie A lo farò volentieri per i prossimi anni“.

Saladini, Patron della Reggina: “Andremo avanti per la nostra strada”
“La vittoria sul Como ci dà la forza giusta per lottare anche fuori dal campo. Sono contento per la città e per gli impagabili tifosi che ci hanno sempre sostenuto. Ora possiamo affrontare la nostra battaglia fuori dal terreno di gioco”. Queste le parole di Felice Saladini, patron della Reggina, ai microfoni dell’emittente di Antenna Febea dopo la vittoria sul Como maturata nella giornata di ieri.

Il messaggio è stato inviato











Rispondi