L’udienza fissata per l’11 maggio. Lo comunica la società amaranto attraverso i social

Attraverso un Twitter, la Reggina ha comunicato che il Tribunale Federale Nazionale ha stabilito che l’udienza per la discussione del deferimento relativo alle scadenze del 16 marzo 2023 è stata fissata in data giovedì 11 maggio“:
Il Tribunale Federale Nazionale ha stabilito che l’udienza per la discussione del deferimento relativo alle scadenze del 16 marzo 2023 è stata fissata in data giovedì 11 maggio.
— Reggina 1914 (@Reggina_1914) April 27, 2023

Intanto, nella giornata odierna, si è svolto il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Professionisti Serie B nel corso del quale sono stati approvati importanti progetti di pianificazione strategica e aziendale, attraverso una partnership di alto livello.
In questa sede il Consiglio ha affrontato, tra gli altri, il tema riferito alla vicenda disciplinare che coinvolge la Reggina. Orbene: il Consiglio ha sottolineato “l’assoluta priorità della salvaguardia della competizione sportiva, il cui regolare svolgimento dev’essere preservato da ogni alterazione“. Questo concetto , oltre ad essere un colpo basso nei confronti della società amaranto, rappresenta una presa di posizione abbastanza netta del Consiglio. (Fonte Ufficio Stampa Lega B – LEGGI QUI)
Il messaggio è stato inviato







Rispondi