I sostenitori dell’Ascoli a Genova e del Palermo a Como solo con la Tessera del Tifoso. Frosinone-Reggina, partita la prevendita.

Pubblicata la determinazione n. 22 dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, concernente le indicazioni per gli incontri calcistici in programma fino all’11 maggio definite in occasione della riunione tenutasi ieri.

Fatto salvo quanto comunicato nella precedente determinazione (leggi qui), il Viminale ha ravvisato profili di criticità per ulteriori due incontri della 35° giornata della serie B 2022/23, in programma il 1°maggio.

foto Cronache Picene

Nello specifico, per Genoa-Ascoli viene suggerita l’adozione al Gruppo Operativo di Sicurezza del capoluogo ligure di procedere con la vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Marche esclusivamente per il settore ospiti dello stadio “Ferraris“, e solo se sottoscrittori dei programmi di fidelizzazione della società sportiva “Ascoli Calcio 1898”, esattamente come è stato previsto per i tifosi del Palermo che si recheranno a Como; al tempo stesso, per Brescia-Cosenza viene suggerita la vendita dei biglietti per i residenti nella Provincia di Cosenza per il solo settore ospiti dello stadio “Rigamonti”.

foto Primocanale

La medesima misura della ridotta messa a disposizione dei biglietti ai tifosi ospiti viene caldeggiata anche per un incontro della terzultima giornata del campionato cadetto, ossia Pisa-Frosinone.

foto Sesta Porta

I tifosi ciociari sono concentrati comunque su ben altro: dalle ore 11:00, infatti, è stato dato il “via libera” alla vendita dei titoli d’ingresso per assistere alla sfida contro la Reggina, che potrebbe sancire la promozione in massima serie dei gialloblù. Ricordiamo che per la sfida in questione è previsto che i sostenitori di entrambe le tifoserie (legate da un’aspra rivalità) siano possessori della rispettiva “tessera del tifoso” .

(Clicca qui per leggere nella sua interezza le disposizioni inerenti la determinazione n. 22 dell’ONMS datata 26 arile 2023)

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione!

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere