“Tessera del tifoso” per i tifosi amaranto allo Stirpe di Frosinone. Cresce la febbre in Ciociaria. Alto rischio anche a Como, Ascoli e Bolzano

Così come avevamo preannunciato qualche giorno fa (leggi qui) l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, nella riunione di mercoledì 20 aprile, ha deciso di inserire Frosinone-Reggina tra le partite con “profili di rischio ordine pubblico”.
I tifosi amaranto potranno recarsi allo stadio Stirpe (nel settore loro dedicato) solo se in possesso di Tessera del Tifoso, mentre negli altri settori la vendita è riservata ai soli possessori di Tessera ma residenti nella sola Provincia di Frosinone.
Attenzionata anche la gara Como-Palermo. Tessera del tifoso anche per i residenti nella Regione Sicilia che vorranno recarsi a Como per l’incontro di calcio che vedrà contrapposta la squadra rosanero in casa dei lariani. L’O.N.M.S. ha infatti inserito questa gara tra quelle ad “alto rischio”. Ci comunicano il “tutto esaurito” al “Sinigaglia”: esauriti i Distinti, restano poche decine di biglietti in tribuna.
Per la gara Ascoli-Pisa, l’O.M.N.S. ha suggerito la vendita dei tagliandi per i tifosi pisani solo per il settore ospiti. Stessa misura per SudTirol-Genoa: la vendita dei tagliandi per i tifosi rossoblù, infatti, dev’essere per il solo settore ospiti sebbene il sold-out sia stato raggiunto in pochi minuti.
Ritornando a Frosinone-Reggina: c’è grande fermento nella capitale della Ciociaria dove sale “a dismisura” l’attesa per la sfida di lunedì 1° maggio tra Frosinone e Reggina. “TuttoFrosinone” scrive che i tifosi giallazzurri non vedono l’ora di poter acquistare il biglietto per assistere al match. Oggi – comunque – dovrebbe essere il giorno buono per la vendita dei tagliandi sebbene alcuni tifosi siano già riusciti ad acquistare il biglietto prima che la vendita venisse bloccata. In ogni caso – continua il portale dei tifosi frusinati – si prevede il tutto esaurito: il Frosinone, infatti, vuole tornare a vincere (ricordiamo che gli uomini di Grosso hanno ottenuto una sola vittoria sugli ultimi sei incontri) e senza dubbio potrà fare affidamento sulla spinta dei propri tifosi. Pochi, invece, i sostenitori amaranto (gemellati con quelli del Latina) che intendono recarsi allo Stirpe anche se consapevoli che Menez e compagni inseguiranno l’ottava vittoria stagionale lontana dal Granillo. Quella più importante e prestigiosa dopo tanti bocconi amari.

Il messaggio è stato inviato








Rispondi