Bloccata la prevendita per gli incontri Parma-Cagliari e Reggina-Brescia. Vietata la vendita dei biglietti per Ternana-Pisa
Pubblicato nel tardo pomeriggio di ieri, il comunicato n. 20 dell’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive in seno al Ministero dell’Interno, redatto all’esito della riunione tenutasi nella giornata di mercoledì.
Sono 4 gli incontri del 33° turno della serie B 2022/23, per i quali il Viminale ha disposto varie restrizioni: già la scorsa settimana avevamo dato notizia (leggi qui) dell’obbligo di “tessera del tifoso” per i tifosi residenti nelle province di Palermo e Como interessati a recarsi rispettivamente a Venezia e Bari, mentre solo martedì mattina è stata attivata la vendita libera (sebbene non attraverso i canali on line) dei tagliandi per assistere all’incontro fra SPAL e Brescia: anche in questo caso, gli ospiti potranno occupare solo il settore dello stadio “Mazza” ad essi riservato e dovranno essere possessori della “tessera del tifoso” (ed hanno tempo solo fino alle 19:00 per munirsi del biglietto).
Tutto ancora fermo, infine, per la sfida Ternana-Pisa, in programma domenica 16 aprile: l’Osservatorio ha rinviato ogni decisione alle valutazioni di competenza del Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive e chiesto alla Lega Serie B di vietare la vendita dei biglietti. La medesima indicazione è stata richiesta anche per vari incontri sportivi in programma nell’ultimo fine settimana di aprile: tra questi, anche due incontri della 34° giornata del campionato di serie B 2022/23, ossia Reggina-Brescia e Parma-Cagliari.

Il messaggio è stato inviato







Rispondi