Sono sei i calciatori fermati. Pesante ammenda a Castori. Appiedato anche il Preparatore Atletico del Venezia

In base alle risultanze degli atti ufficiali, la Lega di Serie B ha multato il Palermo con un Ammenda di € 2.000,00 per avere, al 47° del secondo tempo, lanciato sul terreno di giuoco una bottiglietta di plastica.

Per quanto riguarda i calciatori “espulsi”, ha deciso di sanzionare con una giornata POMPETTI Marco (Sudtirol): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco.
Per quelli “non espulsi”, la Lega ha deciso di appiedare per una giornata i seguenti calciatori: BRESCIANINI Marco (Cosenza): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). FLORENZI Aldo (Cosenza): per comportamento non regolamentare in campo; già diffidato (Quinta sanzione). CALIGARA Fabrizio (Ascoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). HUARD Matthieu Emmanu (Brescia): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione). VOGLIACCO Alessandro (Genoa): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).

Allenatori: Ammenda di € 5.000,00 a CASTORI Fabrizio (Perugia): per essere, alla fine del primo tempo, nonostante la squalifica, entrato indebitamente negli spogliatoi; infrazione rilevata da un collaboratore della Procura federale.
Preparatori Atletici: ASCENZI Giampiero (Venezia): per avere, al 44° del secondo tempo, alzandosi dalla panchina, rivolto epiteti insultanti ai componenti della panchina avversaria; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale

Il messaggio è stato inviato








Rispondi