Le aquile, dopo più di tre lustri, ritornano a volare alto

di Rocco Genovese

Finale all’ “Arechi”: le reti di Iemmello e Brignola decidono la sfida contro la Gelbison e chiudono definitivamente il discorso promozione. La festa in casa Catanzaro può cominciare: dopo 17 anni, le Aquile tornano in serie cadetta!

A 5 giornate dal termine, il vantaggio accumulato dai giallorossi nei riguardi del Crotone, prima delle inseguitrici, non può più essere colmato: la promozione era virtualmente in tasca da un pezzo, ma oggi pomeriggio è arrivato anche il conforto dell’aritmetica. Una promozione, per certi versi, “storica“: mai prima d’ora una squadra era riuscita a conquistarla già in inverno.

Congratulazioni al Presidente Noto, a tutti i dirigenti della società calabrese, a mister Vivarini ed a tutti i giocatori che sono stati protagonisti della cavalcata trionfale del Catanzaro, che prima di salutare la terza serie e programmare il prossimo campionato in serie B, proverà a battere il record di punti (ne mancano solo altri 4 per eguagliare la Ternana della stagione 2020/21 ed il SudTirol nella scorsa edizione) ed aggiudicarsi anche la Supercoppa di categoria.

Foto Tutto Potenza

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Attenzione
Attenzione
Attenzione
Attenzione!

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere