Oltre il danno, la beffa? Tempi ridotti per il rimborso del biglietto per la gara di sabato… ma ancora non si può procedere

Nella giornata di martedì la società A.C. Perugia Calcio ha pubblicato sul proprio sito ufficiale una nota, ripresa in seguito da vari organi di stampa, riportante tempistiche e modalità previsti dalla società TicketOne per il rimborso dei biglietti per la sfida con la Reggina, in origine prevista per lo scorso sabato e rinviata la sera prima per i dubbi sulla stabilità dello stadio del capoluogo umbro dopo le scosse sismiche che hanno interessato la vicina Umbertide.
Vedi anche: acperugiacalcio.com/perugia-reggina-come-ottenere-il-rimborso-del-biglietto/
In particolare, a prescindere dal tipo di canale adottato per l’acquisto (online, nei punti vendita autorizzati ovvero presso la biglietteria dello stadio “Curi”) viene fatto riferimento alla finestra temporale dalle ore 16 di mercoledì 15 marzo fino alle ore 23:59 di venerdì 17, fatto salvo che i tagliandi restano logicamente validi anche per il recupero dell’incontro, in programma mercoledì 5 aprile alle 20:15.
Nel momento in cui questo articolo va in pubblicazione, dopo aver ricevuto più di una segnalazione ed aver verificato di persona, precisiamo che non è ancora possibile procedere al rimborso, per via di un disservizio di TicketOne che sul proprio sito non annovera l’incontro Perugia-Reggina tra gli eventi che sono stati annullati o riprogrammati.
Vedi: ticketone.it/campaign/covid-19
In particolare, sussistono problemi per la procedura di rimborso per coloro i quali hanno acquistato il biglietto online per assistere alla partita (di sicuro i tifosi della Reggina, ma non solo). Speriamo non diventi una “mission impossible” questo rimborso.

Foto tratta da Long Take
Il servizio clienti di TicketOne, contattato anche da noi nella serata di ieri e poco prima della pubblicazione di questo articolo, ha garantito una risoluzione del problema “nel più breve tempo possibile”, e noi crediamo alla buona fede ed alla professionalità altrui…

Foto tratta da Umbria Radio
(Seguiranno aggiornamenti)







Rispondi