Il Renato Curi di Perugia sotto esame: è meglio non rischiare. Ma non è così…

Come anticipato nella serata di ieri, si va verso il rinvio a data da destinarsi di Perugia-Reggina, gara valevole per la 29ma giornata di serie B. Le scosse di terremoto che si sono susseguite nella giornata di ieri e che han fatto tremare l’Umbria, potrebbero comportare delle ripercussioni anche sulla prossima giornata di Serie B. Evidentemente il sopralluogo avvenuto questa mattina allo Stadio Renato Curi non avrebbe dato i risultati sperati per cui a questo punto si attende solo l’ordinanza della Prefettura per l’ufficialità.

Da Mimmo Barreca, nostro inviato a Perugia: ”Qui è tutto tranquillo: il centro storico è pieno di turisti, i treni hanno ripreso la circolazione e nessuno sembra far caso a quanto accaduto ieri. Il rinvio della partita sarebbe una decisione ver-go-gno-sa, persino più del divieto di trasferta a Palermo”.

In questo momento il nostro inviato si trova presso la Galleria Nazionale dell’Umbria, che ospita anche gli uffici comunali: ”Qui niente lascia pensare che ieri ci siano state delle scosse sismiche, tanto meno si vedono addetti alla sicurezza intenti ad effettuare verifiche e controlli sulla sicurezza della struttura (ben più “datata” dello stadio “Curi”)”. Non confondiamo la “precauzione” con l’incapacità di prendersi delle responsabilità e garantire un servizio!!!

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere