Guai fisici, acciacchi, infortuni seri e squalifiche falcidiano quattro squadre cadette

Foto Corriere della Sera

Il Perugia di Mister Castori alle prese con infortuni vari a cominciare da Gabriele Angella (che accusa una lesione a carico del muscolo soleo della gamba destra) per finire ad Emmanuel Ekong (lesione muscolare al bicipite femorale sinistro) passando per Giuseppe Di Serio (trauma distorsivo alla caviglia sinistra con interessamento capsulo-legamentoso), Damiano Cancellieri e Aleandro Rosi (risentimento muscolare adduttorio) e Marco Olivieri (affaticamento muscolare al flessore sinistro). Difficilmente saranno pronti per la temibile trasferta di Pisa in programma domani sera alle 20.30.

L’Ascoli di Roberto Breda senza Gondo e Giovane squalificati, Eddy Gnahoré, Francesco Forte e Federico Dionisi alle prese con problemi muscolari. Attacco da inventare per il neo allenatore bianconero che dovrà vedersela col Benevento.

A sua volta, al Benevento di Roberto Stellone mancherà quasi sicuramente Schiattarella mentre potrebbe recuperare Tello. In forse anche Capellini, Stefano Pettinari e Diego Farias mentre Vokic e Glik stanno continuando il programma riabilitativo e Ciano è in attesa dell’intervento chirurgico al ginocchio sinistro.

Pippo Inzaghi, tecnico della Reggina, deve inventare di sana pianta la difesa e risistemare il centrocampo viste la contemporanea mancanza di Camporese e Gagliolo acciaccati e Fabbian squalificato. Niente a che vedere il Modena in piena emergenza e con gli uomini contati: out OuKhadda per squalifica nonché Cittadini, Ionita, Poli ed Armellino con Giovannini a mezzo servizio per lo stato febbrile che lo ha colpito in settimana.

Il Cosenza impegnato in quel di Como dove si gioca una gara importante in chiave salvezza. Aldo Florenzi ancora indisponibile nonostante sia rientrato in gruppo così come Cortinovis che andrà a sostituire Zarate. Anche Viali in attacco con gli uomini contati.

Foto Centotrentuno.com

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere