Dieci gli squalificati. Cosenza alla ricerca di un attaccante. Domani l’Assemblea di Lega B. Cellino chiama Gastaldello e manda via Possanzini: le rimostranze della tifoseria e dei calciatori

Il Cosenza deve urgentemente rimpiazzare Mauro Zarate. L’esperienza rossoblù per l’attaccante, giunto alla corte di Mister Viali nelle ultime ore della sessione invernale, si può considerare già finita a causa del grave infortunio (rottura del crociato). Il DS Roberto Gemmi avrebbe già contattato Marco Sau e Ola Kamara (quest’ultimo piace al Benevento)

Sono dieci gli squalificati dopo la venticinquesima giornata della Serie B, tutti per un turno: fermati, Lapadula (Cagliari), Lunetta (Sudtirol), Cassata (Ternana), Coulibaly (Parma), Giovane e Gondo (Ascoli), Lisi (Perugia), Tessmann (Venezia), Fabbian (Reggina), Oukhadda (Modena). Per quanto riguarda la società amaranto, viene comminata una giornata di squalifica anche per il Team Manager Giusva Branca per non parlare dello stop fino a tutto il 6 marzo 2023 del match analyst Simone Baggio per aver preso a calci la porta dello spogliatoio del Direttore di gara e per aver rivolto ingiurie ed insulti ai collaboratori della Procura Federale

Nella giornata di domani mercoledì 22 febbraio con inizio alle 11,30 è stata calendarizzata l’Assemblea di Lega B a Milano. Fra i punti all’Ordine del giorno, le date playoff e playout di questa stagione e di inizio campionato 2023/2024. Altro tema importante: contenziosi pendenti, aggiornamenti e determinazioni conseguenti.

SudTirol-Palermo in programma sabato 25 febbraio alle 14 allo Stadio Druso di Bolzano. Già esaurito il settore ospiti. Era da prevedere una massiccia presenza di tifosi rosanero per cui la società altoatesina ha ha deciso di fornire loro un altro settore che già in queste ore si sta man mano riempiendo.

Il Presidente del Brescia, Massimo Cellino ne ha combinata un’altra delle sue: dopo l’esorcista, via Possanzini ed ecco Gastaldello. È durata solo due gare l’esperienza in prima squadra per l’ex attaccante di Brescia e Reggina (sconfitte contro Benevento e Modena) per chiamare in causa un altro allenatore. Questa volta sarà ‘’triturato’’ Daniele Gastaldello (già nell’entourage di Clotet) che nel pomeriggio di ieri si è presentato per dirigere il primo allenamento senza attendere neppure l’ufficialità di rito tra lo stupore (e le rimostranze) dei calciatori e tifosi biancazzurri.

 

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere