Genoa: un solo punto di penalizzazione. Brescia: la ‘’querelle’’ Viviani. Modena-Cagliari non si dovrà giocare di nuovo. Taibi: ‘’Qualcuno spara merda sulla Reggina per interessi personali’’. Daniele De Rossi: è addio, domani la firma di Oddo

di Basilio Gaburin

Genoa: La compagine rossoblù ha ricevuto la decurtazione di un punto dopo la decisione della Procura Federale di accogliere la richiesta di patteggiamento in merito ai mancati adempimenti di alcuni versamenti delle ritenute Irpef per i mesi di settembre e ottobre. Quindi da 43 scende a 42 restando però sempre in terza posizione di classifica

Brescia: come riferito qualche giorno fa, Federico Viviani, centrocampista delle Rondinelle, non rientra nei piani della società e collocato fuori lista. Al giocatore è stato impedito di varcare il cancello del Centro Sportivo di Torbole per cui è costretto ad allenarsi lontano dai compagni e – addirittura – in orari diversi sui campetti riservati ai settori giovanili. Sia il giocatore che l’entourage del mediano classe 1993, hanno chiesto l’immediato reintegro e, qualora non fosse accolta la richiesta, saranno costretti ad agire per vie legali. È insomma una querelle che verosimilmente si concluderà davanti al Giudice del Lavoro.

Cagliari: la gara tra Modena e Cagliari non si dovrà ripetere. Il Giudice Sportivo ha omologato il risultato di 2 a 0 per i gialli.

Ferrara: Daniele De Rossi sollevato dall’incarico in queste ultime ore. Manca l’ufficialità ma la società estense ha già scelto il successore: Massimo Oddo col quale sta lavorando all’intesa fino a giugno. A questo punto, anche Radja Nainggolan potrebbe lasciare ben presto la SPAL in considerazione del fatto che il belga ha accettato la squadra di Ferrara solo per l’amicizia che lo lega all’ex compagno di squadra ai tempi della Roma. Michele Criscitiello ha espresso la propria opinione sull’esonero vicino di Daniele De Rossi “De Rossi è stato esonerato per due motivi: per i risultati e per le dichiarazioni che non sono piaciute. Un allenatore non può andare a mercato finito in conferenza stampa e sputare nel piatto dove mangi, dicendo che la dirigenza non ti ha fatto il mercato che volevi, se no rinunci ai soldi e dici quello che vuoi. Penso che De Rossi non si ancora pronto…” 

Reggina: Massimo Taibi senza peli sulla lingua. Intervenuto a Radio Antenna Febea di Reggio Calabria, il DS amaranto ha avuto parole di fuoco contro chi mette zizzanie per interessi personali cavalcando l’onda della mini-contestazione in un periodo in cui sta girando tutto male per la compagine amaranto: ‘’Qualcuno che vorrebbe entrare nella Reggina sta sputando merda sulla società. Io la rimando tutta al mittente. La contestazione non ha fatto bene. Conosco bene la nostra curva che è legatissima alla squadra, ci sono spifferi che vanno ad invadere il rapporto perché qualcuno mette voci in giro”.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere