Genoa chiamato ad una grande prova per dimenticare Parma. Palermo che rincorre il decimo risultato utile. Corini: ‘’Stiamo andando oltre le aspettative’’
QUI GENOA: Lavoro e sudore per il Genoa impegnato domani sera contro il Palermo imbattuto da ben nove giornate. Sarà una gara difficile e piena di insidie al Ferraris di Genova dove i padroni di casa sono faglianti di alcuni elementi di primo piano. A cominciare da Haps (un’altra gara di squalifica da scontare), Mimmo Criscito (sosta forzata di due giornate) e Ilsanker che si aggiungono ai lungodegenti Pajac ed Ekuban mentre è in forse Bani. Verso l’esordio di Stefano Sturaro per il reparto centrale. Si prevedono almeno 26.000 spettatori di fede rossoblù per spingere il Grifone alla vittoria.
QUI PALERMO: tanto lavoro anche per Corini che questa mattina ha impegnato la squadra in attivazioni tecniche, esercitazioni tattiche per la fase offensiva e palle inattive a favore. Successivamente ha diramato la lista dei disponibili per la trasferta ligure. Questi i nominativi con il relativo numero di maglia: 1 Grotta, 2 Graves, 3 Sala, 4 Orihuela, 5 Gomes, 7 Tutino, 8 Segre, 9 Brunori, 10 Di Mariano, 12 Massolo, 14 Broh, 15 Marconi, 18 Nedelcearu, 21 Damiani, 22 Pigliacelli, 25 Buttaro, 26 Verre, 27 Soleri, 28 Saric, 30 Valente, 31 Aurelio, 37 Mateju, 79 Lancini. Previsti 800 palermitani nell’anticipo di domani sera. Solito 3-5-2 per i rosanero che inseguono la quarta vittoria consecutiva. Corini in conferenza stampa prima della partenza per Genova; ‘’Mi aspetto una grande partita. Il progetto è nato in poco tempo ma stiamo andando oltre le aspettative’’.










Rispondi