Tutti pazzi per Bidaoui dell’Ascoli. Cosenza: due innesti? Cellino: Cistana non si muove. Listkowski e Sibilli verso Brescia Ellertsson a Venezia. Dragus al Genoa: è ufficiale


Che Soufiane Bidaoui piacesse a mezza Serie B lo sapevamo. Ma non pensavamo, sinceramente, si facessero pazzie per un 32 enne finito ai margini dell’Ascoli con Mister Bucchi che lo vede pochissimo. A tuttora sarebbero infatti Benevento, Modena, Reggina, SPAL e soprattutto Frosinone ad attenzionare l’esterno alto di piede sinistro.

Il DS Roberto Gemmi del Cosenza avrebbe chiesto informazioni allo Slask Wroclaw (squadra si Serie A polacca) circa il trequartista 22enne Mateus Paszelik attualmente in prestito al Verona. Come riferito nella serata di ieri, Nick Salihamidzic del Bayern Monaco vestirà la casacca rossoblù fino al 30 giugno prossimo. Il giovanissimo terzino destro (classe 2003), giunge in riva al Crati dall’esperienza nel Vancouver II, squadra di seconda divisione americana.
Il terzino sinistro tedesco Lennart Czyborra dovrebbe lasciare il Genoa dopo un anno esatto dal suo arrivo. Lo accoglierà a braccia aperte il Malaga in Liga 2. Intanto, Denis Dragus è ufficialmente del Genoa: “Denis Drăguş è un nuovo giocatore del Genoa. L’attaccante rumeno classe ‘99 arriva a titolo temporaneo con diritto di riscatto dallo Standard Liegi. In carriera ha vestito le maglie di Viitorul Costanza e Crotone. Vanta 5 presenze e 2 gol in nazionale maggiore“
Tutto fatto. La trattativa tra Lecce e Brescia per ciò che concerne il trasferimento a titolo temporaneo (prestito con diritto di riscatto) di Marcin Listkowski alla società di Patron Cellino si è conclusa positivamente. Cellino, però, ha bloccato il trasferimento di Andrea Cistana al Lecce considerandolo assolutamente incedibile. Fatta anche per Giuseppe Sibilii dal Pisa che arriverà in Lombardia a titolo definitivo. Quella di domani per Massimo Cellino e il Brescia sarà una giornata importante e soprattutto intensa. Nella giornata di domani, infatti, i legali del Presidente delle rondinelle si dovranno presentare presso la Corte di Cassazione per l’udienza in merito al ricorso presentato dal numero uno biancazzurro avverso il sequestro di 59 milioni di euro del suo patrimonio per delle irregolarità emerse in merito agli anni scorsi

Mikael Egill Ellertsson non è più un giocatore dello Spezia. Il centrocampista islandese è infatti passato al Venezia, sottoscrivendo con gli arancioneroverdi un accordo valido fino al 30 giugno 2027. Lo riporta Alfredo Pedullà sul proprio sito. Questo è il comunicato ufficiale del club veneto: “Il Venezia FC comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del centrocampista islandese Mikael Egill Ellertsson, proveniente dallo Spezia. Ellertsson, classe 2002, ha firmato un accordo che lo lega al club fino al termine della stagione 2026/27”.






Rispondi