Reggina: Taibi è stato esplicito: ‘’Niente spese folli’’. Brignola lascia il Cosenza e va al Catanzaro? Modena: chi vuole l’attaccante Nicholas Bonfanti dovrà spendere 4 milioni. Cutrone verso la Cremonese. Federico Proia all’Ascoli. Benevento, in arrivo Rodriguez del Lecce


Capitolo Reggina. Massimo Taibi, nell’ultima conferenza stampa, è stato chiaro: ‘’Occhio all’indice di liquidità che non permette spese folli e prevede invece sostenibilità e avvedutezza’’. Con questa affermazione il DS amaranto non ha precluso qualsivoglia attività sul mercato ma è ovvio che per stare in linea al rapporto secondo il quale la disponibilità dell’azienda dev’essere uguale all’ammontare del debito dell’azienda stessa, dovrà ottemperare all’uscita di alcuni over e, solo in un secondo momento, dedicarsi agli ingressi qualora servano (e servono). Bouah, al suo esordio da titolare, è piaciuto e quindi può essere una valida riserva di Pierozzi ‘’se poi vuole scendere di categoria per giocare di più ne terremo conto’’. Questo significa che ci sarebbe un accordo con il Torino per Bayeye ma ‘’per il momento messo in ghiaccio’’. Per quanto riguarda gli attaccanti il Direttore si è espresso in modo categorico: “Santander si é ripreso, Galabinov ha bisogno di qualche altra settimana. Sono due grandi attaccanti, voglio vederli in campo“. Per ciò che concerne Crisetig: ‘’Non ha mai chiesto di andare via, in Spagna non me lo ha chiesto nessuno. Se qualcuno mi chiede di andare via allora lo sostituiremo“.

Cosenza, Enrico Brignola potrebbe tornare al Benevento per poi essere girato in prestito al Catanzaro. ‘’Cosenza Channel’’ ha riferito che, per sostituire la seconda punta, Roberto Gemmi – DS silano – ha stabilito un accordo di massima con i dirigenti del Bari per l’ala destra Manuel Marras (29) in lista di sbarco dai galletti. Mentre a Pasquale Foggia DS del Benevento (ottimi i rapporti tra le due società) avrebbe richiesto il difensore belga Daam Foulon (23) che, però, ha estimatori pure in patria. Ancora notizie che riguardano il Benevento: nei prossimi giorni potrebbe arrivare Pablo Rodriguez, giovane fantasista in lista da sbarco dal Lecce che Mister Baroni ha sempre ‘’visto’’ poco.
Per il Modena, Nicholas Bonfanti vale 4 milioni di euro. Questa è la quotazione del giovane attaccante ‘’adocchiato’’ e fortemente voluto dal Pisa.
Come anticipato nella giornata di ieri, la Cremonese sarebbe ad un passo dal difensore 29enne Edoardo Goldaniga nonostante la riluttanza di Mister Ranieri che nei prossimi giorni avrà un Nainggolan in più. Conditio sine qua non sarebbe quello di decurtarsi le pretese economiche.
Il Torino ha chiesto informazioni al Parma circa il giovane mediano Adrian Bernabé. Difficile che si possa spostare dalla società crociata vista l’età e la fiducia che gode da parte di Mister Pecchia. Ad ogni buon conto, mai dire mai.
Walid Cheddira, 17 reti tra Campionato e Coppa Italia con la maglia del Bari, è nelle mire del Napoli (ovviamente) che lo lascerà con i galletti fino a giugno. La società partenopea avrebbe già definito l’acquisto dell’attaccante marocchino in vista della prossima stagione.

Federico Proia, centrocampista in forza alla Spal ma di proprietà del Vicenza, potrebbe lasciare gli estensi per abbracciare la causa bianconera dell’Ascoli. Anzi,il forte centrocampista potrebbe sbarcare nella città marchigiana già nella giornata di domani dove effettuerà le visite mediche di rito.
La Cremonese ha fatto un sondaggio per l’attaccante del Como, Patrick Cutrone. La società lariana, inoltre, ha ‘’parcheggiato’’ il centrocampista Enrico Celeghin cresciuto nelle giovanili dell‘Inter alla Triestina dove firmerà un contratto fino a giugno. Per il 23enne si tratta un ritorno in Serie C dopo l’ottima esperienza maturata lo scorso anno con la maglia del Renate.
Come anticipato nella giornata di ieri, Giuseppe Rossi potrebbe ritornare alla Spal qualora le due condizioni fisiche fossero ottimali. Per il fantasista italo-statunitense pronto un contratto fino a giugno. Domani previste le visite mediche.








Rispondi