Gucher, Melchiorri e Beghetto verso la Serie C?

Ufficiale il passaggio dal Cittadella al Lecce del terzino destro 23enne Tommaso Cassandro che firma un contratto di tre anni con l’opzione del quarto. L’operazione è costata circa un milione di euro. Soddisfazioni su soddisfazioni per il giovane calciatore nativo di Dolo (Ve): dopo aver conseguito la laurea in Scienze Motorie oggi la Serie A

Il Padova sarebbe sulle tracce dell’austriaco Robert Gucher (31) legato al Pisa da un contratto fino al 2024. Il centrocampista, però, viene seguito anche da un club austriaco e, in Italia, anche dal Cosenza. Va da sé che la società nerazzurra non intende inviare il forte mediano in prestito ma tesaurizzare quanto possibile l’eventuale cessione.

L’attaccante 36enne Federico Melchiorri in scadenza contrattuale col Perugia ha già declinato l’offerta del Cosenza e sta per bissare con una squadra di Serie C. La Vis Pesaro, infatti, si è fatta avanti non trovando però – come riporta ‘’La Nazione’’ –  il consenso del giocatore. C’è da segnalare che anche Gubbio e Ancona starebbero seguendo le tracce dell’ex Cagliari e Spal.

L’Avellino è intenzionato a dare una sterzata al suo campionato che, fino al momento, si può definire quanto meno ‘’anonimo’’. D’altronde, con squadre attrezzate come Catanzaro (pensiamo sia già con un piede in Serie B), Crotone, Monopoli e Pescara non si poteva chieder di più alla formazione di Rastelli. Il Presidente D’Agostino, però, vuole provarci: oltre Mamadou Tounkara del Cittadella, c’è un ‘’approccio’’ con Andrea Beghetto (28), factotum in lista di sbarco dal Perugia.

SET UP AN APPOINTMENT
LO STILE TUTTO ITALIANO DAL 1858
UNA STORIA LUNGA 160 ANNI

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere