Le società al lavoro. Finora calma piatta. Aggiornamenti in tempo reale

Il Parma avrebbe richiesto due punti di forza dello schieramento biancazzurro del Brescia. Si tratta di Stefano Moreo, attaccante 29enne (3 gol e 2 assist) e del centrocampista 28enne Dimitri Bisoli. Secco il rifiuto dei dirigenti lombardi.
Non è andata bene l’esperienza del terzino Edoardo Pierozzi al Palermo dove ha giocato soltanto due spezzoni di gara per un totale di 26 minuti. Il giovane rientra quindi a Firenze per poi essere inviato in prestito in una tra Brescia e Perugia.
In uscita dal Cagliari ci sarebbe Nahitan Nandéz. Sull’affare si è fiondato il Valencia di Rino Gattuso il quale ha confermato ci siano già accordi con l’agente.
Il Modena avrebbe fatto un sondaggio su Daniele Liotti. La Reggina, a quanto pare, avrebbe risposto con un secco rifiuto ritenendolo incedibile.
Reggina attivissima sul mercato. E’ di questi ultimi minuti la notizia secondo la quale il DS Massimo Taibi avrebbe chiesto informazioni al Monza circa il futuro di Christian Gytkjær, attaccante danese di 32 anni che a suon di gol ha portato i brianzoli di Galliani a conquistare la prima storica promozione in A. Un sondaggio è stato fatto anche dal Parma che ha richiesto anche Luca Zanimacchia, attaccante della Juventus momentaneamente in prestito proprio alla Cremonese.
La Reggina ha chiesto informazioni all’Ascoli per Nicola Leali (portiere di 29 anni) il cui stipendio si aggira sugli 800mila euro. C’è però da vincere la forte concorrenza del Pisa.
Reggina sempre più vicina a Francesco Forte, punta centrale in uscita dal Benevento.
A proposito di Benevento: piacciono l’ala sinistra Soufiane Bidaoui dell’Ascoli ed il fantasista Marcin Listkowski del Lecce. Per il ruolo di prima punta invece sono tre i nomi in lizza: Sebastiano Esposito dell’Anderlecht, ma di proprietà dell’Inter, Christian Gytkjaer del Monza e Alfredo Donnarumma della Ternana.
Cagliari: obbiettivi precisi per gli isolani per tentare la risalita in classifica. Nel mirino ci sarebbero infatti Radja Nainggolan che sta per risolvere il contratto con l’Anversa, Salvatore Sirigu del Napoli che – ad ogni buon conto piace anche alla Reggina – e Manolo Gabbiadini della Sampdoria. In uscita ci sarebbe Nicolas Viola che in molti lo dicono vicino alla Reggina, Millico che potrebbe fare un ritorno a Cosenza e Pereiro che andrà all’estero. A questi bisogna aggiungere Leonardo Pavoletti che potrebbe essere un obiettivo del Bari.
A proposito della Sampdoria. I blucerchiati non hanno una società e neanche un acquirente e, soprattutto, non ha i soldi per pagare i giocatori, per affrontare le trasferte e non è escluso che la Lega possa creare un tesoretto per far arrivare il club a fine campionato altrimenti saremmo di fronte alla cancellazione del club e classifica, inevitabilmente, falsata come spiega Sportitalia. Massimo Ferrero, sarebbe l’unica soluzione possibile per salvare il club. A tal proposito, l’unico che si sta adoperando è proprio Ferrero il quale sta cercando i soldi per ripianare i debiti e arrivare a fine stagione. Entro i primi dieci giorni di gennaio saprà se ce la farà oppure no. Sarà una sconfitta per tutti ed uno scandalo che farà scoperchiare tante, tantissime tombe.
Perugia: idea Alessandro Cortinovis dell’Atalanta. E’ durata solo 5 minuti l’avventura in quel di Verona sponda Hellas per un giovane calciatore che si era fatto le ossa nella Reggina divenendone pedina importante durante la scorsa stagione.
Il Genoa avrebbe chiesto informazioni alla Cremonese circa la posizione dell’esperto trequartista Cristian Bonaiuto. Fortissima la concorrenza: Benevento e Frosinone non staranno con le mani in mano.
Walid Cheddira, punta di diamante del Bari, richiesto dal Torino (Juric è stato letteralmente stregato dall’italo-marocchino)
Bari: Gigliotti sempre più vicino al Pescara
Venezia, niente Puchasz, esterno polacco in forza all’Union Berlino: si è trasferito al Panatinaikos







Rispondi