Esposito piace allo Spezia, Marin alla Samp. Reggina: che nomi!

Iniziamo con lo Spezia che ha richiesto Salvatore Esposito, centrocampista classe 2000 con un contratto che lo lega agli estensi fino al 2025. Nella Spal ha finora disputato 17 incontri siglando. Per il ragazzo 2 reti e 2 assist.

Razvan Marin, 26enne centrocampista del Cagliari interessa alla Sampdoria. Il rumeno è attualmente in prestito dall’Empoli che vanta il diritto di riscatto fissato a 7 milioni di euro. La società sarda, in caso di vendita, dovrà (tra l’altro) corrispondere il 15% all’Ajax dal quale prelevò il mediano figlio d’arte (il padre è Petr Marin ex terzino dello Steaua di Bucarest).

Kevin Lasagna oppure Francesco Forte? Uno dei due – statene certi – arriverà alla corte di Pippo Inzaghi. Il 29enne Forte è attualmente la punta centrale del Benevento arrivata l’estate appena trascorsa dal Venezia. In giallorosso ha disputato 17 incontri siglando (soltanto) 3 reti (due al Frosinone ed uno al Parma). In serie B su 148 gare complessive ha ‘’apposto’’ il proprio sigillo in 51 occasioni. Kevin Lasagna non ha bisogno di presentazioni: classe 1992, punta centrale di grande movimento e di piede sinistro, è attualmente sotto contratto fino al 2025 con l’Hellas Verona. In precedenza ha vestito le maglie – tra le altre – di Carpi e Udinese. In carriera ha siglato 59 reti su 291 gare complessive tra Serie A e B e vogliamo ricordare che il centravanti è sceso in campo per ben 7 volte anche con la Nazionale italiana   

SET UP AN APPOINTMENT
LO STILE TUTTO ITALIANO DAL 1858
UNA STORIA LUNGA 160 ANNI

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere