TRE LE GARE A RISCHIO

Sono 3 le partite della 18ma giornata del campionato di Serie BKT 2022/23, che prenderà via nel pomeriggio odierno, all’attenzione dell’Osservatorio Nazionale le Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno.

Tra queste, proprio Pisa-Brescia, la sfida che apre il penultimo turno del girone d’andata, per la quale l’Osservatorio, con determinazione n. 47 del 6 dicembre scorso, aveva suggerito la vendita dei biglietti per i tifosi lombardi per il solo settore ospiti, nonché l’incremento degli steward all’interno dello stadio e delle aree attigue.

Misure simili sono state indicate nella determinazione n. 48 del 14 dicembre anche per le sfide Palermo-Cagliari e Cosenza-Ascoli, previste domani: inoltre, per quest’ultimo incontro (e per la sfida della 19°giornata tra Bari e Genoa, che si disputerà la sera di Santo Stefano) si prevede che la vendita dei tagliandi per la tifoseria in trasferta possa essere limitata all’accesso al solo settore riservato agli ospiti, ed ai soli sostenitori detentori della “tessera del tifoso“.

Da ultimo, sempre con determinazione n.48, l’ONMS ha suggerito vincoli alla vendita dei tagliandi e l’incremento degli steward per altri incontri del 19°turno: Brescia-Palermo, Frosinone-Ternana e Venezia-Parma.

Tratto da: Determinazioni ONMS adottate nell’anno 2022 – Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive (interno.gov.it)

PER I TUOI REGALI DI NATALE, QUELLI SENTITI

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere