Il Bologna vuol fare spese in casa Parma e Pisa. Ma deve prestare attenzione al Sassuolo

Il Bologna guidato da Thiago Motta vorrebbe pescare nel Parma. Circola voce, infatti, che il duo Di Vaio – Sartori stiano pensando tangibilmente al 21enne Jayden Oosterwolde terzino sinistro di proprietà della società ducale (originario del Suriname con passaporto olandese) acquistato nella sessione estiva di calciomercato dal Twente. Per il bravo terzino che può giocare anche da centrale di difesa, 15 gettoni di presenze impreziosite da grande livello tecnico e da un gol realizzato nella gara vinta dai padroni di casa contro la Reggina.Il Procuratore del ragazzo, David Manasseh, si è detto felice di questa chiamata anche se dovranno decidere sia il diretto interessato che le due società in base ad un accordo che si aggira sui 2milioni di euro. Nonostante ciò, nell’affare potrebbe subentrare Giovanni Rossi, Direttore Sportivo in predicato di passare dal Sassuolo alla Juventus il quale aveva già contattato l’agente del giovane olandese con l’intento di ‘’donarlo’’ ad Alessio Dionisi prima di andar via.

Il Bologna, inoltre, sta seguendo da vicino Pietro Beruatto, terzino sinistro 23enne di proprietà del Pisa. Il figlio d’arte – il papà è Paolo Beruatto, ex Torino e Lazio ora allenatore in cerca di sistemazione – vanta 16 presenze ed un gol realizzato contro la Ternana.

Ultim’ora: Reggina e Benevento sarebbero sulle tracce di Pietro Fusi (24), centrocampista del Sangiuliano City, club dell’hinterland milanese che milita nel campionato di Serie C – girone A. Lo riporta TMW poi ripreso da TuttoB.








Rispondi