
Le linee guida per richiedere informazioni circa la cessione della società
di Giuseppe Malavenda
Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo TuttoSport, il Brescia è in vendita quale atto dovuto rispetto alla decisione presa dall’Amministratore Giudiziario Pierangelo Seri che ha preso in carico la gestione dei beni confiscati al Presidente Massimo Cellino a seguito dei reati fiscali ascrittigli.
Questo il comunicato col quale l’amministratore indica le procedure da seguire per richiedere informazioni sulla cessione del Club: “Le richieste di contatto dovranno pervenire a mezzo posta elettronica certificata e dovranno indicare nell’oggetto della mail la dicitura “Acquisto società Brescia Calcio S.p.A. – richiesta di informazioni’’ […] A seguito dell’invio della richiesta, i promissari acquirenti verranno contattati dall’Amministratore Giudiziario, Dott. Pierangelo Seri, che opererà informando e/o coinvolgendo la Società Brescia Holding S.p.A.”.
Su tutte le furie Cellino che si è detto ignaro di tutto. La vicenda ovviamente avrà nuovi risvolti prima del prossimo Consiglio di Amministrazione che si svolgerà nella mattinata di martedì 29 novembre, nel corso del quale – scrive Brescia Today – saranno nuovamente al vaglio dei consiglieri le dimissioni dalla carica di Presidente di Massimo Cellino









Rispondi