Liberatosi dal Toronto, il difensore sarebbe disposto a vestire la casacca genoana. Ma ad un patto
Foto LaRepubblica

Altra ‘’chicca clamorosa’’ di Tuttosport in edicola questa mattina: nel caso Blessin dovesse saltare la panchina del Genoa, ritornerebbe Mimmo Criscito a vestire la gloriosa casacca rossoblù.

Questa è infatti la ‘’conditio sine qua non’’ per ritornare all’ombra della Lanterna. Svincolatosi dal Toronto e annunciato il suo ritiro dal calcio giocato, il 35enne difensore ritornerebbe a calcare il terreno di gioco ed a indossare quella che considera la sua seconda pelle ad un’unica condizione: che vada via l’attuale trainer Alexander Blessin col quale lo scorso anno ha avuto un rapporto burrascoso.

Nelle ultime giornate il Genoa ha palesato enormi difficoltà contro squadre sicuramente meno attrezzate (i due pareggi casalinghi con Brescia e Como che avrebbe potuto anche perdere, nonché la meritatissima sconfitta subita a Reggio Calabria lo testimoniano) ma è pur sempre in una terza (invidiabile) posizione di classifica accusando una distanza di 7 punti dal Frosinone e 2 dalla Reggina. La prossima gara interna col Perugia che, da quando Castori si è rimpossessato della panchina umbra, ha manifestato timidi ma significativi risvegli, dovrebbe essere decisiva

Foto IlNapolista

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere