Iannarilli positivo al Covid, Capuano e Di Tacchio si stanno sottoponendo alle terapie. Per altri sei lavoro differenziato. Bandecchi correrà come candidato a Sindaco della città umbra

di Basilio Gaburin
La sosta capita a ‘’fagiolo’’ per la Ternana. Le testate giornalistiche locali riportano infatti notizie poco rassicuranti a cominciare da Antony Iannarilli risultato positivo al Covid. Oltre al portiere posto – ovviamente – in isolamento, il centrocampista Francesco Di Tacchio che, nel corso dell’ultima gara giocata contro il Brescia ha riportato una lesione di basso grado all’adduttore della coscia sinistra, è stato sottoposto a terapie specifiche. Marco Capuano è invece in fase di riabilitazione post-operatoria mentre i vari Krapikas, Bogdan, Cassata, Corrado, Palumbo e Coulibaly hanno svolto lavoro personalizzato tra campo e piscina.
Intanto, il vulcanico (e simpaticissimo) Stefano Bandecchi si candiderà a Sindaco del Comune di Terni. Lo ha rivelato lo stesso Presidente a Ternananews.it: “Confermo, mi presento come candidato sindaco della città”. Programma elettorale? Io ho letto quelli dei partiti alle recenti amministrative. Nessuno ha parlato di lavoro, nessuno ha parlato di Ucraina e via dicendo. Ho un grande programma per la città di Terni come ce l’avevo per la Ternana. Io ho sempre un progetto preciso. Per comandare o guidare una città che assomiglia più a un’impresa che a uno Stato non si può essere soli. Dobbiamo far girare bene una città: futuro, posto di lavoro, bloccare l’emigrazione. Io ho un programma di sviluppo della città. Sono convito che andremo d’accordo con maggioranza e opposizione se vinco io“













Rispondi