Sono tre i calciatori di B convocati ai Mondiali del Qatar
di Rocco Genovese
Walid Cheddira non sarà il solo giocatore della serie B 2022/23 pronto a partire alla volta del Qatar per disputare i Mondiali; il difensore del Brescia, Fran Karacic, due giorni fa ha ricevuto la convocazione dal selezionatore della Nazionale australiana, Graham Arnold, perciò farà parte della rosa dei 26 aussie, inserita nel girone D insieme a Francia, Danimarca e Tunisia.

Inoltre, quest’oggi sono state pubblicate, tra le altre, anche le convocazioni del commissario tecnico della Polonia, Czeslaw Michniewicz, che ha chiamato il difensore del Benevento Kamil Glik per l’imminente rassegna qatariota, nella quale Lewandoski e compagni dovranno vedersela con le rappresentative di Messico, Argentina ed Arabia Saudita, inserite anch’esse nel girone C.

Nulla da fare, invece, per lo statunitense Gianluca Busio, centrocampista del Venezia, non convocato dal selezionatore Gregg Berhalter.

Glik, Cheddira e Karacic non saranno di sicuro disponibili per almeno due turni di campionato (14° e 15°, in programma domenica 27 novembre e domenica 4 dicembre), ma la loro assenza è destinata a protrarsi qualora le rispettive Nazionali riusciranno a qualificarsi alle fasi ad eliminazione della Coppa del Mondo.

Benvenuto nella sezione “Caccia” della categoria Sport e tempo libero di Amazon.it: scopri la selezione in Accessori per la cac-cia, Attrezzatura per cani da caccia, Abbigliamento, Accessori per pisto-la, Coltelli, Binocoli e tan-to altro







Collezione






Rispondi