Santopadre ‘’avrà da arlocà’’ che in dialetto perugino significa ‘’é ora che si metta a sistemare questo caos’’. E sabato brutta gatta da pelare per Castori
di Basilio Gaburin
‘’Aria di tempesta’’ a Perugia. O forse sarebbe meglio dire ‘’caos più assoluto’’. Prima notizia bomba: Santopadre, vulcanico Presidente biancorosso, ha fatto intendere che non sostituirà Giannitti alla conduzione dell’area tecnica, per cui le voci secondo le quali uno tra Rubino e Comotto sarebbe l’uomo giusto al posto giusto sono del tutto infondate: sarà infatti lo stesso Santopadre a ‘’fare’’ da Direttore Sportivo, Direttore Generale e via discorrendo con la collaborazione tecnica del richiamato mister Castori.
Seconda notizia bomba: rischiano di essere messi fuori squadra Christian Kouan, Aleandro Rosi e nientemeno che il capitano Gabriele Angella. Le testate locali umbre parlano di una avvenuta convocazione di Rosi e Angella al solo fine di ragguagliarli del ritorno di Castori e dell’allontanamento di Giannitti. Vari giornali (‘’La Nazione’’ in testa) hanno riferito di un clima tutt’altro che sereno; si attendono, quindi, sviluppi importanti.
Intanto Castori nel pomeriggio di oggi ha riiniziato a condurre gli allenamenti in vista del delicato incontro in programma sabato prossimo in casa della Reggina, che al “Granillo” viaggia con una media di 3,25 gol a partita e con 4 vittorie su 4 gare giocate. In virtù di queste cifre, Santopadre non può permettersi di stare allegro o di dormire sonni tranquilli qualora avesse già preso la decisione definitiva sui tre calciatori.



Centro Medico Lazzaro Spallanzani

Fibra fino a 2.5 Gigabit


































Rispondi