Il Presidente Santopadre pretende di esporre Kouan al pubblico ludibrio oltre ad applicare una forte multa per il calciatore

Al Presidente del Perugia, Massimiliano Santopadre, non è andato giù il gesto di gettare a terra fatto da Christian Kouan al momento del cambio nella gara malamente persa da grifoni al cospetto del SudTirol nel pomeriggio di domenica. Nei confronti del centrocampista sarà applicata una forte multa. E non è mica finita qui: il numero uno del sodalizio pretende le pubbliche scuse da parte del calciatore a tutta la città ed a tutto l’ambiente biancorosso. In una nota emessa dal club biancorosso, appare una frase emblematica che recita: ‘’La Società ci tiene a ricordare a tutti i componenti della rosa che vestire questi colori è sempre motivo di orgoglio anche, e soprattutto, nei momenti di tempesta’’.

Intanto, dopo il licenziamento in tronco del DS Marco Giannitti, il Perugia è alla ricerca di un valido sostituto. I nomi che circolano con maggiore insistenza sono quelli di Raffaele Rubino che ha una discreta esperienza nel ruolo (Juve Stabia, Livorno, Trapani, Parma e Palermo) e di Gianluca Comotto che nel Perugia ha ricoperto l’incarico di Direttore Generale dal 2020 al 2022.


Centro Medico Lazzaro Spallanzani

Fibra fino a 2.5 Gigabit


































Rispondi