Ascoli, Leali fuori fino a novembre. Sits al Parma fino al 2026. Michaelsson prolunga col Venezia fino al 2027

Un brutto infortunio quello occorso a Nicola Leali nel corso di Ascoli- Cittadella del 3 settembre scorso in uno scontro con Tounkara. Dopo l’intervento chirurgico a cui è stato sottoposto, il portiere – da buon professionista qual è – è tornato ad allenarsi ma, per poterlo vedere all’opera tra i pali, bisogna attendere gli inizi di novembre. Gli auguri più sinceri dal nostro blog.
“Parma Calcio comunica che l’attaccante crociato Dario Sits ha rinnovato il contratto fino al 30/06/2026. Nato a Kuldiga (Lettonia) il 4 febbraio 2004, Dario Sits ha esordito con la maglia crociata in Serie B nella scorsa stagione, totalizzando 3 presenze. Dario, arrivato a Parma nel 2020, è alla terza stagione con i nostri colori”.
Rinnovo anche per il Venezia. La società lagunare, attraverso i propri canali telematici, ha comunicato che ‘’l’attaccante islandese Hilmir Rafn Mikaelsson, 18 anni, ha firmato un prolungamento di contratto fino a giugno 2027. In questa stagione, Mikaelsson ha segnato due gol con la prima squadra nella Coppa Italia 2022/23 e due gol con la Primavera nel campionato Primavera 2 2022/23’’.

Centro Medico Lazzaro Spallanzani

Fibra fino a 2.5 Gigabit






















Rispondi