Fortissima affluenza dei tifosi baresi al “Penzo” di Venezia. La società lagunare, per l’occasione, apre la Curva Nord.
di Giuseppe Malavenda

Entusiasmo alle stelle a Bari. Non solo per il 6 a 2 inflitto al Brescia, una delle dirette concorrenti a vincere il campionato di Serie B, ma – più che altro – per la consapevolezza da parte dei tifosi pugliesi che la squadra avrà la possibilità di allungare sulle più serie antagoniste. Il Brescia, infatti, giocherà in casa col Cittadella affamato di vittorie; la Reggina sarà impegnata nel derby tutto calabrese col Cosenza; Genoa e Cagliari hanno il confronto diretto; la Ternana dovrà vedersela col Palermo che non può permettersi ulteriori passi falsi; il Frosinone, ridimensionato dagli ultimi risultati negativi, dovrà giocare con la Spal a caccia di una vittoria per la svolta definitiva.
Tutto questo fervore, quindi, spingerà tantissimi tifosi dei galletti a invadere il Penzo di Venezia. Si prevedono, infatti, almeno 5.000 tifosi al seguito della squadra di De Laurentiis ed in virtù di ciò, il Venezia ha intenzione di aprire le porte della Curva Nord, oltre che del settore ospiti.
Lo annuncia Gianluca Santaniello, dirigente della società veneta: “Data la grande affluenza di tifosi baresi prevista per sabato allo Stadio Penzo, il Venezia FC, in intesa con le autorità pubbliche, ha deciso di aprire ai tifosi ospiti anche il Settore Curva Nord, oltre al Settore Ospiti. Questa decisione è stata presa per garantire la massima sicurezza a tutti i tifosi presenti allo stadio, evitando commistioni di tifoserie non solo negli altri settori, ma anche nei flussi di accesso allo stadio. Attendiamo circa 5.000 tifosi in un Penzo colorato di arancioneroverde per sostenere la squadra dopo la bella vittoria di Cagliari, ed invitiamo quindi i nostri supporter ad usufruire del servizio di prevendita e beneficiare del servizio di trasporto gratuito messo a disposizione con Actv per gli abbonati e per i possessori del biglietto. Ricordiamo che, per questa partita, tutti gli abbonati possono portare uno o più amici al “Penzo” al costo simbolico di 3 euro e che gli Under 14 possono entrare gratuitamente accompagnati da un adulto pagante tariffa intera nei settori Distinti Solesin e Curva Sud Groppello.”

I nostri amici vi danno il benvenuto


Centro Medico Lazzaro Spallanzani

Fibra fino a 2.5 Gigabit

















Rispondi