Con una gara giudiziosa ed efficace la Ternana sbanca il “Tombolato”

Un Cittadella incappato in una giornata storta cede il passo alla Ternana che, con una gara accorta e giudiziosa, fa suo il risultato grazie ai gol di Palumbo e Coulibaly.
Al 34’ il primo squillo degli ospiti: tiro-cross dalla destra di Palumbo che s’insacca alle spalle di Kastrati. Sulla traiettoria c’è Favilli ma per il VAR la sua presenza sulla linea della palla è ininfluente: è il gol dello 0 a 1.
La ripresa si apre con una iniziativa di Lores Varela ma Iannarilli respinge la conclusione non senza difficoltà. La squadra di Gorini si fa vedere al 75’ con Magrassi che viene contrato in area da Di Tacchio: per l’arbitro non è successo nulla.
Nel finale arriva il raddoppio delle ‘’fere’’: Donnarumma, conquistata palla a centrocampo e porge a Coulibaly il quale batte imparabilmente il portiere casalingo.
Assenze pesanti, gioco approssimativo e idee appannate costringono il Cittadella alla terza resa in questo inizio di stagione, la prima sul proprio campo. Con 8 punti, 7 gol siglati e 11 incassati, la squadra granata si trova a ridosso della zona playout. Vola invece la Ternana: con questa importantissima vittoria si trova a 13 punti (a due punti dal terzetto di testa composto da Reggina, Bari e Brescia) sviluppando un gioco essenziale ma efficace dove Palumbo diventa spesso determinante.
Il benvenuto dai nostri sponsor


La componente energia la paghi a prezzo di costo più un contributo fisso annuo



prenotare gratuitamente un appuntamento

Fibra fino a 2.5 Gigabit
Massime performance e zero vincoli
con la Rete stabile e inarrestabile

ECCEZIONALE PER
OGNI OCCASIONE E
OGNI ESIGENZA


Hear Clear
Questi apparecchi acustici invisibili possono cambiarti la vita



Via Dei Pritanei , 10/A, Reggio di Calabria, Italy

333 591 9105

suraceantonino29@yahoo.it







VIA ARMANDO DIAZ, 10, 80026








Rispondi