Sono andati a ruba i 1125 biglietti destinati ai pisani: è l’effetto D’Angelo. Baldini: più di qualche dubbio
di Basilio Gaburin

A Pisa lo chiamano effetto Luca D’angelo. Il ritorno dell’allenatore pescarese evidentemente suscita tanto ottimismo e – perché no? –entusiasmo. Proprio per questo motivo i tifosi del Pisa sono pronti a invadere Perugia pur di rispondere all’appello del trainer che ha chiesto l’aiuto dell’intera tifoseria. Saranno presenti infatti 1125 cuori nerazzurri al Curi contro la squadra di Baldini che ha sostituito Fabrizio Castori sulla panchina dei grifoni. Polverizzati in meno di una giornata tutti i tagliandi del settore ospiti. Dal punto di vista tecnico, Torregrossa sta svolgendo lavoro differenziato. Tutti gli altri sono abili e convocabili.

Pare che anche a Perugia si stiano mobilitando per spingere i biancorossi verso la vittoria e per vendicarsi dell’ultima sconfitta subita in casa dai rivali pisani nel 2019. Non sarà sicuramente della gara Rosi. Piccoli spiragli di luce per Matos e Curado che proprio stamani sono stati riaggregati al gruppo. Baldini sta studiando attentamente l’undici da mandare in campo ma in difesa non cambia il modulo a tre.
Arbitrerà l’incontro il Signor Matteo Marchetti di Ostia Lido. Il direttore di gara sarà assistito da Giuseppe Di Giacinto di Teramo e Alex Cavallina di Parma. Il Quarto Ufficiale sarà Dario Di Francesco di Ostia Lido VAR. Antonio Giua di Olbia. AVAR. Giacomo Paganessi di Bergamo
Il benvenuto dai nostri sponsor


La componente energia la paghi a prezzo di costo più un contributo fisso annuo



Via Domenico Cirillo 7, Caivano, Italy

081 010 4233

lebarone@libero.it




Fibra fino a 2.5 Gigabit
Massime performance e zero vincoli
con la Rete stabile e inarrestabile

ECCEZIONALE PER
OGNI OCCASIONE E
OGNI ESIGENZA


Hear Clear
Questi apparecchi acustici invisibili possono cambiarti la vita



Via Dei Pritanei , 10/A, Reggio di Calabria, Italy

333 591 9105

suraceantonino29@yahoo.it
prenotare gratuitamente un appuntamento







Pagina · Ristorante

via lungomare 7/11 foce verde , Latina, Italy

328 083 5091




80011 , Acerra, NA


Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente.
Oscar Wilde






Rispondi