Tra i canarini rientrano Gerli e Armellino. Gargiulo out. Inzaghi avrà anche Rivas?

di Basilio Gaburin
Dovrebbe essere presente al ‘’Braglia’’ di Modena anche l’esterno alto della Reggina Rigoberto Rivas di ritorno dagli impegni della Nazionale dell’Honduras sconfitta dall’Argentina col punteggio di 3-0 (Lautaro e Messi si sono dimostrati di ben altro pianeta). Stessa cosa vale per Giovanni Fabbian, andato a segno nell’amichevole che la selezione U20 dell’Italia ha giocato contro i pari età della Svizzera. Per la cronaca, il risultato è stato di 2-0 per gli ‘’azzurrini’’.
Nel Modena desta scalpore l’esclusione dell’esperto difensore centrale Sebastien De Maio. Il suo agente – Diego Tavano – ha cercato di fare chiarezza su quanto è successo spiegando non ci sia alcun ‘’caso’’. Secondo il Procuratore si è trattato di un normale fallo di gioco durante gli allenamenti che al tecnico Tesser ‘’non è andato giù’’. Bisogna attendere le valutazioni della società in merito. Per l’attesissima gara di sabato alle 14, Tesser dovrà fare a meno di Gargiulo causa guaio muscolare mentre Cittadini dovrà giocare indossando l’apposita maschera di protezione a seguito della botta presa al naso nella gara che lo vedeva impegnato con la selezione U21 dell’Italia. Gerli ed Armellino, invece, sono rientrati in groppo dopo essersi ripresi dai rispettivi infortuni.

Sono stati designati gli arbitri che dirigeranno le gare della settima giornata di Serie B. A Modena questa sarà la terna arbitrale, quarto uomo e gli addetti alla VAR: Matteo Marcenaro di Genova; Barone – Longo F.,
IV Ufficiale: Fiero; Var: Abbattista; Avar: Di Monte
Il benvenuto dai nostri sponsor


La componente energia la paghi a prezzo di costo più un contributo fisso annuo



Via Domenico Cirillo 7, Caivano, Italy

081 010 4233

lebarone@libero.it




Fibra fino a 2.5 Gigabit
Massime performance e zero vincoli
con la Rete stabile e inarrestabile

ECCEZIONALE PER
OGNI OCCASIONE E
OGNI ESIGENZA


Hear Clear
Questi apparecchi acustici invisibili possono cambiarti la vita



Via Dei Pritanei , 10/A, Reggio di Calabria, Italy

333 591 9105

suraceantonino29@yahoo.it
prenotare gratuitamente un appuntamento







Pagina · Ristorante

via lungomare 7/11 foce verde , Latina, Italy

328 083 5091




80011 , Acerra, NA


Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente.
Oscar Wilde





Rispondi