Saranno molti i tifosi al seguito della squadra amaranto in terra emiliana

di Giuseppe Malavenda
La squadra amaranto sta girando a mille. Pippo Inzaghi ed i suoi impavidi ragazzi stanno trasformando in oro qualsiasi cosa facciano. In città non si parla d’altro che di Reggina e l’entusiasmo si taglia a fette. Ma anche fuori dai confini cittadini l’eccitazione è coinvolgente. I dati parlano chiaro: sono già 950 i tagliandi staccati dai tifosi della beneamata ad una settimana esatta dal match. Numeri che lievitano di ora in ora tanto da poter affermare che i 1600 biglietti messi a disposizione andranno a ruba da qui a sette giorni e presumiamo che i Responsabili dello Stadio di concerto con i Dirigenti gialloblù dovranno pensare in modo tangibile ad aprire tutto il settore dedicato ai tifosi amaranto che giungeranno a Modena da ogni zona dell’Italia del Nord e del Centro e, manco a dirlo anche da Reggio Calabria. Ci sarà un gran bel colpo d’occhio al Braglia. Ne siamo sicuri.
Ci siamo permessi di dare dei consigli utili per raggiungere il più agevolmente possibile lo Stadio posizionato a ridosso dello scalo ferroviario della città emiliana. Ma è facile arrivarci anche in macchina.
Per i tifosi della Reggina che si recheranno a in macchina al Braglia in occasione di Modena-Reggina (che, vi ricordiamo, è in programma sabato 1° ottobre alle 14,00) appena arrivati al casello autostradale di Modena, consigliamo di impostare sul navigatore “CINEMA VICTORIA MODENA“: troverete un parcheggio abbastanza grande all’altezza della “NEW HOLLAND“, fabbrica di trattori e attrezzi agricoli. La macchina la potrete parcheggiare in quest’area libera e non a pagamento. Di fronte troverete un sottopassaggio pedonale che porta direttamente al Settore Ospiti. Questo è il miglior modo per evitare traffico in entrata ed uscita della città.
Ci sarebbe una seconda possibilità: appena arrivati al casello autostradale di Modena, impostate sul vostro navigatore ”VIALE RAIMONDO MONTECUCCOLI” che indicherà la strada più breve per raggiungere il parcheggio dedicato agli Ospiti.
Per chi arriverà con il treno, all’uscita dalla Stazione FS, dovrà dirigersi verso la propria sinistra e percorrere a piedi un tratto di circa un chilometro.








Rispondi