Ai galletti basta il gol di Cheddira per portarsi a casa i tre punti

Cosenza e Bari giocano soltanto nel primo tempo di una gara che nella ripresa è stata avara di sussulti. Vincono gli ospiti ma il Cosenza, limitatamente, alla prima frazione di gioco, ha dimostrato di esserci.

La cronaca indica che dopo tre minuti il Bari con Antenucci sbaglia incredibilmente un calcio di rigore per un tocco di mano di Rigione. Non succede nulla fino alla mezzora quando la difesa del Bari riesce a sventare un pericolo in mischia con Merola che non trova il guizzo vincente. I rossoblù ancora pericolosi con Brignola che coglie la traversa qualche minuto più tardi. Cosenza sfortunato e Bari sornione che passa in vantaggio su colpo di testa di Cheddira un attimo prima del fischio di chiusura del primo tempo. Nella ripresa, vuoi per il caldo, vuoi perché le forze vengono meno, le due squadre non riescono a incidere.

Termina col punteggio di uno a zero per gli ospiti che permettere loro di balzare al quinto posto con 9 punti mentre il Cosenza si ferma a 7 ma pur sempre a ridosso della zona playoff. I rossoblù non vincono dal 21 agosto (2 a 1 sul Modena) e fin qui ha realizzato 4 reti (come Benevento e Venezia). Prossimo turno: il Bari, che finora è l’unica squadra imbattuta, va a Cagliari. Il Cosenza a Bolzano contro il SudTirol in grande rilancio grazie a due vittorie in altrettante uscite

Se dici qualcosa che non offende nessuno non hai detto niente (Oscar Wilde)

By Antonio Crea. Studente liceale, vorrei imparare la nobile arte del giornalismo sportivo. Ho praticato calcio fin da piccolissimo e mi piace ancora tirare due calci ad un pallone. Ma è innegabile mi piaccia più commentare ciò che succede su un campo di calcio, qualunque esso sia.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere