
Nel caso di risoluzione consensuale col tecnico lariano, potrebbe arrivare D’Angelo

Giacomo Gattuso si, Giacomo Gattuso no. La dirigenza lariana sta tangibilmente riflettendo sull’allenatore fin qui mai sceso in campo perché costretto a rimanere a riposo dallo staff medico. In ogni caso non sarebbe un esonero ma una soluzione presa consensualmente. Qualora il tecnico dovesse lasciare la panchina del Como, al suo posto potrebbe arrivare Luca D’Angelo frettolosamente silurato malgrado avesse portato il Pisa fino ai playoff nella passata stagione.
Questo il comunicato ufficiale della Società lombarda: ”Como 1907, di comune accordo con Giacomo Gattuso, comunica che il Mister avrà bisogno di un periodo di riposo prolungato. Sfortunatamente in questo momento non è possibile stabilire quanto tempo servirà all’allenatore per ristabilirsi totalmente e per questo motivo, nell’interesse della squadra e della stagione, il club è obbligato a valutare ogni possibile soluzione. Jack Gattuso rimane parte integrante della famiglia del Como, per quello che ha fatto e per quello che farà per il Club in futuro.”
Insomma, è una vera e propria svolta sulla panchina lariana: salta la panchina di Giacomo Gattuso. E’ inutile giraci attorno: è così


By Antonio Crea. Studente liceale, vorrei imparare la nobile arte del giornalismo sportivo. Ho praticato calcio fin da piccolissimo e mi piace ancora tirare due calci ad un pallone. Ma è innegabile mi piaccia più commentare ciò che succede su un campo di calcio, qualunque esso sia.
Se dici qualcosa che non offende nessuno non hai detto niente
(Oscar Wilde)





Rispondi