A seguito dell’infortunio di Leali, l’Ascoli cerca un portiere. L’ira di Pulcinelli: “Quelli giocavano a rugby”

L’intervento chirurgico a cui si è sottoposto il portiere dell’Ascoli, Nicola Leali –dopo aver riportato la frattura dell’ulna del polso sinistro nel corso della partita col Cittadella – è perfettamente riuscito. I tempi di recupero saranno verificati passo dopo passo in funzione del processo di calcificazione della frattura.
Adesso il DS Marco Valentini è obbligato a intervenire sul mercato degli svincolati per sostituire Leali con un portiere di qualità tecnico-atletiche uguali o superiori dello sfortunato estremo difensore titolare. Intanto a Perugia dovrà giocare uno tra Bolletta e Guarna anche se il ‘’nuovo’’ portiere dovesse arrivare entro questa settimana.
A riguardo della prestazione ‘’rude’’ dei giocatori del Cittadella in quel di Ascoli, Patron Pulcinelli si fa sentire via social: ‘’Gara del Cittadella di rugby, dovevano terminare la partita in 7, non in 9. Tounkara andava espulso sul fallo a Leali (starà fermo 60 giorni grazie a lui) e poi il difensore che ha menato Bidaoui dall’inizio della gara alla fine‘’

Se dici qualcosa che non offende nessuno non hai detto niente – Oscar Wilde –





Rispondi