Terminata la ”telenovela” Dario Saric: è del Palermo. Ascoli e Perugia: che colpi! Cosenza: prima Sibide poi Montalto?

Dario Saric è un giocatore del Palermo e lo sarà fino al 30 giugno 2026.Lo ha annunciato ufficialmente il club siciliano attraverso i propri canali social.

A parte l’ex Ascoli, nelle prossime ore potrebbe essere annunciato l’arrivo di Luca Vido, attaccante classe 1997 dall’Atalanta. I rosanero, quindi, hanno scovato il ‘’vice-Brunori’’.

La Reggina sfoltisce i ranghi. Dopo aver piazzato Yassin Ejjaki alla Vis Pesaro, la società amaranto ha dato il ben servito anche al centrocampista Andrea Marcucci conteso da Feralpisalò e Montevarchi non prima di aver risolto il contratto consensualmente con la società di patron Felice Saladini in buonissima salute economica e non solo. Il terzino Mario Situm è già stato presentato ufficialmente dal Catanzaro. Novità per quanto riguarda l’attaccante Adriano Montalto: piace al Cosenza e pare ci sia l’accordo totale con la società presieduta dal Dottor Cardona. Ma per ingaggiare il forte attaccante siciliano, i dirigenti rossoblù devono fare i conti con l’ambiziosa Reggiana di Mister Aimo Diana

Il Cosenza ha intanto ufficializzato l’arrivo a titolo temporaneo del centrocampista ivoriano Alassane Sibide ‘’prodotto’’ della cantera dell’Atalanta.

Il Perugia si è assicurato Andrea Beghetto dal Pisa. Il club toscano sul proprio sito ufficiale ha comunicato di aver trasferito a titolo temporaneo al Perugia, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea Beghetto.

L’Ascoli attraverso i propri canali telematici, ha comunicato di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Eddy Gnahoré. Nato il 14 novembre 1993 a Villeneuve-la-Garenne in Francia, ma di origini ivoriane, Gnahoré ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2024.

Il Cittadella ha ufficializzato Andrea Magrassi, attaccante proveniente a titolo definitivo dalla Virtus Entella. Nel contempo Camillo Tavernelli lascia il team veneto per approdare al Novara. L’attaccante classe ’99 si trasferisce ai piemontesi in prestito fino al 30 giugno 2023.

Il Milan ha richiesto al Cagliari il 22enne terzino destro Gabriele Zappa.

I dirigenti dello Standard Liegi hanno richiesto al Genoa il 23enne centrocampista Filippo Melegoni. Trattativa in lavorazione.

Annunci

Sebastian Walukievicz, difensore centrale polacco di 22 anni di proprietà del Cagliari, è pronto a ritornare in A con l’Empoli.

L’attaccante 29enne Giuseppe Fella non rientra nei piani del Palermo di Gorini ed ha le valigie pronte. Per lui l’interesse del Monopoli che, però, deve battere la concorrenza del Cesena. La società del City Group ha richiesto il giovane Matteo Ruggeri, terzino sinistro all’Atalanta.

Daniele Jacoponi, ala sinistra ventenne del Parma, sembra sempre più vicino al Foggia.

Il Responsabile del Settore Tecnico del Brescia, Giorgio Perinetti è intenzionato a ingaggiare i difensori centrali Lorenzo Ariaudo e Luca Ceppitelli – entrambi svincolati – nonché il centrocampista Mattia Valoti del Monza

Annunci

By Antonio Crea. Studente liceale, vorrei imparare la nobile arte del giornalismo sportivo. Ho praticato calcio fin da piccolissimo e mi piace ancora tirare due calci ad un pallone. Ma è innegabile mi piaccia più commentare ciò che succede su un campo di calcio, qualunque esso sia.

Annunci:

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere