Ufficialità importanti per Como, Ascoli, Benevento e Südtirol. Perugia: richiesto Beghetto

Il Como ha annunciato l’ingaggio dell’attaccante Patrick Cutrone dal Wolverhampton che ha sottoscritto un contratto triennale.
L’Ascoli, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato di aver acquisito dallo Sporting Lisbona le prestazioni sportive dell’attaccante portoghese Pedro Mendes. Nato il 1° agosto 1999 a Guimaraes, Mendes ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2025. L’esperto centrocampista franco-ivoriano Eddy Gnahorè (28) dell’Amiens è oggetto di attenzioni da parte della società di Patron Pulcinelli. Nei propositi dei dirigenti bianconeri Gnahorè dovrebbe sostituire Dario Saric. Si lavora alacremente anche per l’arrivo del difensore Adjapong del Sassuolo.
Ufficialità anche in casa Benevento che comunica di aver raggiunto l’accordo con la Salernitana per il diritto alle prestazioni sportive del difensore Frederic Veseli. Il calciatore svizzero, naturalizzato albanese, classe ’92 arriva alla società giallorossa a titolo definitivo.
Il Südtirol, attraverso il proprio canale telematico, ha comunicato che il nuovo responsabile tecnico della prima squadra è Pierpaolo Bisoli che ha sottoscritto un contratto annuale con opzione per il secondo.
Giuseppe Ambrosino, 18enne attaccante del Napoli, piace al Como.
Il Nantes è ad un passo dal franco-ivoriano Yann Karamoh, 24enne ala sinistra del Parma.
L’esperto terzino sinistro Andrea Beghetto (27) di proprietà del Pisa è stato richiesto dal Perugia.
Krzysztof Kubica centrocampista polacco di 22 anni del Gornik Zabrze (società di massima serie polacca) è richiesto dal DS del Benevento, Pasqualino Foggia che insegue anche Pasquale Schiattarella, il 35enne centrocampista in lista di sbarco dal Parma.
By Antonio Crea. Studente liceale, vorrei imparare la nobile arte del giornalismo sportivo. Ho praticato calcio fin da piccolissimo e mi piace ancora tirare due calci ad un pallone. Ma è innegabile mi piaccia più commentare ciò che succede su un campo di calcio, qualunque esso sia.






Rispondi