Ultimi giorni di transizioni e tantissimo lavoro per tutte le società

Nelle prossime ore Filippo Falco risolverà il contratto con la Stella Rossa di Belgrado per firmare con il Cagliari. Secondo indiscrezioni, il tutto avverrà senza spese di trasferimento e firmerà un contratto fino al 2025. Si attende solo l’ufficialità dell’operazione.

Il Brescia, attraverso una nota, ha comunicato l’acquisizione di Ahmad Benali dal Crotone

Lo Spezia ingaggia Paulo Dentello Azzi dal Modena che prima rinnova con gli emiliani fino al 2024 e poi passa ai liguri in prestito oneroso (1 milione) con obbligo di riscatto fissato a 2 milioni + 1,5 milioni di bonus. A proposito del mercato in entrata del Modena: piace l’attaccante 26enne Giuseppe Sibilli del Pisa.

E’ notizia di ieri quella che riguarda l’attaccante Nwanko Simy il quale avrebbe trovato l’accordo col Benevento. Il nigeriano, secondo indiscrezioni, arriverebbe in prestito dalla Salernitana (che contribuisce all’ingaggio) con riscatto obbligato in caso di promozione. Fabio Caserta, trainer giallorosso, è pronto ad accogliere anche Ciano, nello scambio che porterebbe Roberto Insigne al Frosinone che ha ufficializzato il prestito dalla Cremonese di Ravanelli, difensore fresco di promozione (fonte TWW)

Visite mediche a Parma per Charpentier, nell’ultima stagione a Frosinone ma di proprietà del Genoa. Il francese arriva a titolo definitivo con un triennale più opzione.

Il Como dopo essersi assicurato Cutrone e Faragò, sta pensando a Marco Carnesecchi, fresco di vittoria di campionato con la Cremonese ma di proprietà dell’Atalanta. Il portiere che fa parte del giro della Nazionale Under21, è attualmente infortunato. Il Direttore Sportivo del Pisa, Claudio Chiellini, sta lavorando per il ritorno in Israele di Yonatan Cohen che non ha pienamente convinto la proprietà e la piazza nerazzurra

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere