Cosenza, colpo a centrocampo: preso Calò

Gran colpo di Roberto Gemmi, DS del Cosenza, che, battendo la concorrenza del Palermo, è riuscito a strappare in prestito Giacomo Calò dal Genoa. Il centrocampista conosce bene la cadetteria avendo disputato 94 gare ufficiali e realizzando 4 reti. Il friulano (è nato a Trieste il 05.02.97) è un vero assist-man: in 245 presenze complessive ha confezionato ben 29 passaggi vincenti per i compagni.

Il Direttore Gemmi è stato davvero bravo ad intavolare una trattativa che si prospettava difficile e complicata proprio per l’intromissione dei dirigenti del Palermo che cercavano un calciatore esperto e con le caratteristiche di Calò . L’ex Benevento e Juve Stabia giunge in riva al Crati attraverso la formula del prestito con l’obbligo di riscatto a determinate condizioni. Praticamente è come fosse definitivo.

La società di Patron Guarascio, a tutt’oggi, ha effettuato i seguenti acquisti: D’Urso (Cen, Perugia, D), Brignola (Att, Benevento, P), Martino (Cen, Foggia, D), Rispoli (Dif, Parma, SV), Nasti (Att, Milan, P), Butic (Att, Pordenone, P), Meroni (Dif, Sassuolo, D), Lai (Por, Lamezia Terme, D), Brescianini (Cen, Milan, P), Marson (Por, Vibonese, D), Merola (Att, Empoli, D), Gozzi (Dif, Genoa, P), Calò (Cen, Genoa, P)

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

In primo piano

Scopri di più da Albamaranto

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continua a leggere