Tutti pazzi per Capradossi! Brescia: Jallow. Genoa: Kallon al Verona
Il Brescia ha il suo nuovo terzino: Alexander Jallow (24) arriva a titolo definitivo dall’IFK Goteborg. Il suo contratto è stato depositato in Lega B. Intanto a Brescia potrebbe arrivare l’esterno d’attacco Matej Vuk, classe 2000, in forza al Rijeka.
“Ufficiale la cessione di Andrea Cisco da parte del Pisa. L’esterno di centrocampo torna in Serie C, dopo l’esperienza al Teramo. e passa in prestito alla Virtus Francavilla“.
“Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Salvatore Boccia che si trasferisce alla Turris in prestito sino al termine della stagione sportiva 2022/23. “.
Giuseppe Pezzella è arrivato a Lecce. L’esterno sinistro ex Parma e Atalanta è in città e oggi sosterrà le visite mediche con il club giallorosso, ultimo step prima di firmare il contratto che lo legherà ai salentini.
Il difensore centrale Elio Capradossi (26) lascia lo Spezia: piace al Palermo ma deve superare la concorrenza di Benevento e (soprattutto) Genoa. In lizza ci sono anche gli spagnoli del Maiorca. Niente Dario Saric per il Palermo? La telenovela continua… Intanto continua lo sfoltimento della rosa in casa rosanero. Giuseppe Fella è con la valigia in mano: c’è il Cesena. Michele Somma piace al Foggia (sulle tracce del centrale di difesa ci sarebbe pure il Renate). Andrea Silipo è invece destinato alla Juve Stabia.
Al Perugia piace il difensore centrale Diego Stramaccioni (21) della Juventus U23.
Sfoltimento di rosa anche per il Cosenza: Andrea Tiritiello passa a titolo definitivo alla Lucchese. Alla squadra toscana arriva anche Davide Di Quinzio dal Pisa.
Il Frosinone ha annunciato l’arrivo in prestito del 25enne Luca Ravanelli. Il difensore (ambidestro) giunge in prestito dalla Cremonese.
Yayah Kallon è un nuovo calciatore dell’Hellas Verona: arriva in prestito dal Genoa (il contratto era stato depositato nel pomeriggio di ieri.







Rispondi