Como: colpo Cutrone. Brescia, è il giorno di Benali. Palermo, altri innesti con Machìn sullo sfondo

Il Como si è assicurato l’attaccante Patrick Cutrone del Wolverhampton Wanderers. Nella giornata di oggi chiuderà col Cagliari per Paolo Faragò.
Il Cagliari ha ufficializzato Antonio Barreca.
Il Brescia ha formalizzato Federico Viviani e nella giornata di oggi chiuderà col Goteborg per il terzino destro Matej Yallow. Per Ahmad Benali pronto un biennale. I dirigenti bresciani vicinissimi anche a Gianluca Frabotta.
Dimitri Bisoli non è in uscita dal Brescia – almeno questa è la versione del club – pur tuttavia la Ternana non demorde.
La Spal attende la decisione di Luca Valzania in uscita dalla Cremonese mentre dall’Atalanta potrebbe arrivare Marco Carraro.
Il Benevento sempre più vicino a Simy. L’ingaggio alto dell’attaccante ex Crotone, Parma e Salernitana potrebbe compromettere l’affare. Pasquale Schiattarella si è proposto ai sanniti ma anche in questo caso l’ingaggio è esorbitante. Intanto potrebbe giungere alla corte di Mister Caserta il centrale Frederic Veseli.
La Reggina attende il ‘’sì’’ definitivo del Parma per Azevedo Hernani mentre dal Torino dovrebbe arrivare Bryan Bayeye. Nonostante ciò – per parafrasare ciò che ha detto il DS Massimo Taibi – questi ingressi potrebbero essere seguiti da altri colpi in entrata. In uscita: già formalizzato il trasferimento di Lorenzo Gavioli alla Pro Patria. Verso Catanzaro – oppure Reggio Emilia – Adriano Montalto. Rescissione in vista per Marcucci, Laribi ed Ejjaki.
Aleš Matějů, dopo aver esperito le formalità sanitarie, questa sera sarà a Palermo. Il team siciliano ha richiesto José Machìn al Monza.
Il Modena è pronto ad abbracciare Manuel Marras del Bari.






Rispondi